Vai al contenuto

Sbocco Autoradio Rcd210


lorco59

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Loris, sono di Roma, avevo una Golf6, ma me l'hanno rubata 1 anno fa.
Mi è rimasta l'autoradio rcd-210, volevo montarla sulla Passat 2010 di mio fratello, ma collegata ai relativi connettori, mi dice Safe. Che vuol dire???
Io i codici non li ho mai avuti e non ne sapevo nemmeno l'esistenza, fino ad ora, comunque il modello è:

ULVWMP3 1K0035156A VWZAZ1H7064885.

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.

Ciao!

 

P.S. se mi dite anche come si procede per l'inserimento degli stessi - Arigrazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Loris, sono di Roma, avevo una Golf6, ma me l'hanno rubata 1 anno fa.

Mi è rimasta l'autoradio rcd-210, volevo montarla sulla Passat 2010 di mio fratello, ma collegata ai relativi connettori, mi dice Safe. Che vuol dire???

Io i codici non li ho mai avuti e non ne sapevo nemmeno l'esistenza, fino ad ora, comunque il modello è:

ULVWMP3 1K0035156A VWZAZ1H7064885.

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.

Ciao!

 

P.S. se mi dite anche come si procede per l'inserimento degli stessi - Arigrazie.

Ciao quella autoradio deve essere codificata alla tua passat con vag oppure vas5054 se non riesci devi leggere la eprom interna posti il dump e ti possiamo aiutare però so che si può disabilitare il code autoradio direttamente con il cavo vag

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della solerzia con cui hai risposto.

 

Mi dispiace, ma sono proprio allo scuro di quello che scrivi, per me è cinese, cavo vag??? dump??

 

Non esiste un qualche sistema più terra terra per risolvere il problema???

 

Fammi sapere.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della solerzia con cui hai risposto.

 

Mi dispiace, ma sono proprio allo scuro di quello che scrivi, per me è cinese, cavo vag??? dump??

 

Non esiste un qualche sistema più terra terra per risolvere il problema???

 

Fammi sapere.

 

Grazie

Non c'è un modo terra terra ma sicuramente con il vag o il vas5054 c'è il modo per disabilitare direttamente dalla strumentazione del auto il code dello stereo purtroppo sono ancora da scoprire bene questi rcd210 ,se non sbaglio dovrebbe essere un panasonic!!!giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so'. C'è scritto che è Made in Germany - Made By TechniSat (SW0041 hw018).

 

Alle Brutte lo apro e leggo sul processore.

 

Ciao e grazie dell'attenzione :ermm: :ermm: :ermm:

io ti consiglierei più di provare con un interfaccia deticata magari un tuo elettrauto che abbia un vag o un vas ce ne sono parecchi...perchè per i RCD200 ci sono soluzioni più sicure mentre per i 210 ancora niente

 

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...