Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Egr Off Su Clio 1.5 Dci

gatto2
 Share

Recommended Posts

Ciao, ti consiglio prima di rivolgerti agli elaboratori della sezione online del forum per vedere se ti posso aiutare per I'll file no egr, poi magari cercheremo di trovare una soluzione, ti ripeto,mi hanno riferito che ce soluzione,ma fin ad ora nn ho avuto modo di provare..

• 1 year later...

metodo meccanico.. la lamiera si sa

comunque per come mi hanno riferito, il metodo c'è per escluderla dal file, solo pochi professionisti sanno come fare su queste ecu, personalmente non ho ancora avuto modo di provare..

Ciao

È molto difficile eliminare l'EGR in ECU.

Io tagliato meccanicamente disattivare il sistema EGR a Clio II 1.5 DCI, finora in grado di eliminare il EGR su le software, il motore funziona bene per un tempo, abbastanza per lavorare più di un'ora, dopo, si accende la luce danneggiato e fermate .

Ripenso a retornare il sistema a la origine, e continuano ad avvelenare il motore perché è molto difficile da risolvere.

Salute per tutti