Vai al contenuto

Eliminazione Fap Mazda 6


nicola1

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...
Ospite j0nj0nny

enzopezzano cortesemente rispondi alla mia domanda?ho urgenza di acquistare il piasini,ma posso leggere e scrivere questa centralina denso:rf8g 18 881f????

 

perfavore un si o no????

Per favore, l'educazione è la prima cosa!

Enzo ha ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

domy99, prima di iniziare ad interagire sul forum, è buona norma ed educazione presentarsi a tutti gli utenti nell'apposita sezione "Presentazione", cosa che tu mi risulta non abbia ancora fatto. Ti invito cordialmente a farlo se non vuoi incorrere in provvedimenti disciplinari da parte dei membri dello Staff o degli Admin. Ti ringrazio a nome di tutti per la tua collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

grazie x la risposta,mi sono presentato e mi è stato dato il benvenuto :)

 punterò ad acquistare ktag,il clone va bene?

Grazie della tua collaborazione.

Il k-tag è sicuramente un ottimo prodotto, parlo di ufficiali. Io uso anche kess è mi trovo da dio. Forse per cio che puo servire a te, risulterebbe piu malleabile un gallo, anche se personalmente nn lo ho mai usato.

Perche se compri k-tag devi fare tutte le ecu a banco per forza, e magari ti tocca farlo anche con quelle che potresti fare in obd, quindi poi dovresti comprare anche kess x esempio.

Mentre se nn erro, con gallo puoi fare un po tutte e due le cose. Ma aspettiamo di sentire che ne conosce di piu sul gallo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...