Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Eliminazione Fap Mazda 6

nicola1
 Share

Recommended Posts

• 9 months later...
Guest j0nj0nny

enzopezzano cortesemente rispondi alla mia domanda?ho urgenza di acquistare il piasini,ma posso leggere e scrivere questa centralina denso:rf8g 18 881f????

perfavore un si o no????

Per favore, l'educazione è la prima cosa!

Enzo ha ragione

domy99, prima di iniziare ad interagire sul forum, è buona norma ed educazione presentarsi a tutti gli utenti nell'apposita sezione "Presentazione", cosa che tu mi risulta non abbia ancora fatto. Ti invito cordialmente a farlo se non vuoi incorrere in provvedimenti disciplinari da parte dei membri dello Staff o degli Admin. Ti ringrazio a nome di tutti per la tua collaborazione.

Guest j0nj0nny

grazie x la risposta,mi sono presentato e mi è stato dato il benvenuto :)

punterò ad acquistare ktag,il clone va bene?

Grazie della tua collaborazione.

Il k-tag è sicuramente un ottimo prodotto, parlo di ufficiali. Io uso anche kess è mi trovo da dio. Forse per cio che puo servire a te, risulterebbe piu malleabile un gallo, anche se personalmente nn lo ho mai usato.

Perche se compri k-tag devi fare tutte le ecu a banco per forza, e magari ti tocca farlo anche con quelle che potresti fare in obd, quindi poi dovresti comprare anche kess x esempio.

Mentre se nn erro, con gallo puoi fare un po tutte e due le cose. Ma aspettiamo di sentire che ne conosce di piu sul gallo.

• Like 1