Vai al contenuto

Possibile Riparazione Bosch Edc 15 ?


Macilo69

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che del settore e volevo chiedervi consiglio.

Ho una VW Bora TDI 115cv (Highline) del 2000, comprata nuova e ormai con 345000 km percorsi, a parte tagliandi, distribuzioni e sostituzione di iniettori e volano bimassa con frizione non posso(tevo) lamentarmi.

Ormai due anni fa (inverno) nel tentativo di far partire l'auto con booster causa batteria KO, la ecu ha subito danni e sia l'accensione che l'alimentazione non era più regolare.( azz !!!)

Trovata a fatica dopo mesi e sostituita centralina con una con codice uguale ma del 1999 e cpu siemens anzichè Infineon come la mia l'ho fatta riprogrammare con i codici chiave (l'immo?) da gente del mestiere in zona.

Ora l'auto, a parte una serie di errori che non riesco a visualizzare nel display (perché si vede qualcosa solo a temperature basse dopo di che sfuma e bye bye), va bene ma volevo tentare di recuperare la vecchia ECU e magari rimapparla come cavia.

Vi chiedo se qualcuno può postarmi il pin-out (pin x pin con relativa funzione) della ECU in questione in quanto ho intenzione di cercare di resuscitarla sostituendo eventuali dispositivi danneggiati e magari darmi consigli sull'hardware e software dedicato necessario all'impresa.

Ho esperienza di 15 anni nel settore delle riparazioni nell'elettronica digitale nonchè analogica di potenza, quindi sono intenzionato a tentare.

ECU Bosch 0281010091

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...