Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Scodifica Mjd6F3

brigata
 Share

Recommended Posts

salve come da titolo problema con scodifica  ecu 1.3 mjd6f3 doblò

il cliente ha ritrovato la sua car senza ecu sono andato dal demolitore e presa una ecu 1.3 mjd6f3 doblò effettuato la procedura di scodifica parziale ma l'auto non parte lucchetto spento ma spia motore lampeggiante  dove sbaglio?

la ecu e di un doblò 75 cv mentre la car del cliente e un doblo 70cv GENTILMENTE AIUTATEMI grazie anticipatamente

Ciao brigata io ho una eco per la 70cv e invece mi servirebbe una della 75cv ti interesserebbe lo scambio?

questi sono i dati, ma se il software non è compatibile puoi cambiarlo

Marelli
Multijet
MJD6JFHW01B    
New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD
Num SW: 1064P348
Dis FIAT: 55186608  

oggi ho provato la ecu mjd6f3 del demolitore con un altro doblo  sul libretto di circolazione e  70cv ma con ecu mjdf3 come e possibile che monta questa ecu essendo 70cv? stesso problema lucchetto spento e spia motore lampeggiante e non parte  le ecu sono mjdf3 una con hw03 e l'altra con hw04 e li il problema anche con questa car non compatibile?

post-20073-0-28288800-1378236506_thumb.j