Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sblocco Autoradio Fiat500. Aiuto!

Lorenzo-Geneve
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Da due settimane a questa parte sto andando in giro con la mia Fiat senza l'autoradio e sinceramente non disponendo di casse portatili o cose simili mi sembra a volte di essere dentro ad un convento..

Di conseguenza mi rivolgo a voi chiedendovi se per caso c'è qualcuno disposto e in grado di risolvere il mio problema.. Io possiedo una Fiat 500 del 2010 1.2 69 CV e la sua simpaticissima autoradio ha deciso da un momento all'altro di chiedermi il codice a 4 cifre per sbloccarla.. Premetto che non possiedo la card code, ma avendo letto un po' in giro su "Ecu! ho visto che il problema non è dei più gravi.

Questi sono i dati che ho ricavato smontando la mia autoradio, spero possano essere sufficienti per ricavarne il codice.

Etichetta Laterale:  Blaukpunkt GMBH    815 BP 638389550339            Fiat 312 MP3 SB05 7 646 383 316

Etichetta Sopra: BP- nr   7 646383316     Fiat- nr 7354524840

Questo è tutto quello che c'era scritto sull'autoradio..

Vi ringrazio anticipatamente anche solo per l'attenzione.

Lorenzo.

Ciao a tutti ragazzi!

Da due settimane a questa parte sto andando in giro con la mia Fiat senza l'autoradio e sinceramente non disponendo di casse portatili o cose simili mi sembra a volte di essere dentro ad un convento..

Di conseguenza mi rivolgo a voi chiedendovi se per caso c'è qualcuno disposto e in grado di risolvere il mio problema.. Io possiedo una Fiat 500 del 2010 1.2 69 CV e la sua simpaticissima autoradio ha deciso da un momento all'altro di chiedermi il codice a 4 cifre per sbloccarla.. Premetto che non possiedo la card code, ma avendo letto un po' in giro su "Ecu! ho visto che il problema non è dei più gravi.

Questi sono i dati che ho ricavato smontando la mia autoradio, spero possano essere sufficienti per ricavarne il codice.

Etichetta Laterale:  Blaukpunkt GMBH    815 BP 638389550339            Fiat 312 MP3 SB05 7 646 383 316

Etichetta Sopra: BP- nr   7 646383316     Fiat- nr 7354524840

Questo è tutto quello che c'era scritto sull'autoradio..

Vi ringrazio anticipatamente anche solo per l'attenzione.

Lorenzo

Ciao Lorenzo,

Queste auto basta un calo di tensione e ti chiedono il code,comunque secondo i tuoi seriali prova a inserire questo codice : 1164 chiedo solo la cortesia di confermare se il codice è giusto ok.

Saluti

Filetuning87

Ciao Lorenzo,

Queste auto basta un calo di tensione e ti chiedono il code,comunque secondo i tuoi seriali prova a inserire questo codice : 1164 chiedo solo la cortesia di confermare se il codice è giusto ok.

Saluti

Filetuning87

Filetuning87 sappi che da ora sei entrato nella mia lista dei "SANTI" !!! Grazie mille il codice è corretto e la radio sbloccata! Spero di poter ricambiare in qualche modo in futuro.

Lorenzo