Vai al contenuto

Mappa Bmw E46 2.0 150 Cv Del 2002


Map Engine Speed GP

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi ritrovo con una macchina un po' particolare, le specifiche sono contenute nel titolo, ho effettuato la lettura con il galletto fg tech 3, allego la mappa originale e quella che ho provato a modificare secondo i criteri appresi studiando le discussioni all'interno di questo forum.

 

mappe bmw.rar

 

qualche utente esperto riuscirebbe a dargli un' occhiata, e darmi un parere su come ho lavorato.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'ho scaricata l'ho guardata e ci ho capito ben poco, ho visto che alcuni parametri sono addirittura stati modificati fuori dalle linee guida dei driver quindi noto una certa padronanza del software, peccato che per me sia ancora un tabù e da quello che mi avete dimostrato non ho capito nulla di come funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo la logica delle modifiche che sono state fatte, immagino che i 2 pezzi di curva portati a -100 voglia dire aver chiudo l'egr giusto? ma l'altro pezzo contenuto nella curva del limitatore di coppia non l'ho capito bene, ho interpretato che la percentuale di incremento aumentava mano a mano che aumentavano i giri giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...