Vai al contenuto

Driver Clio 1.5 Dci


Map Engine Speed GP

Messaggi raccomandati

Buongiorno dovrei mappare una clio 1.5 dci 82 cv del 2002. la lettura della centralina l'ho effettuata col galletto, i dati ecu sono i seguenti:

8200212348
8200210450
8200222917

 

allego anche il file originale

.originale dati ecu centralina clio.rar

 

Mi servirebbero i driver per poter leggere la mappa con ecm titanium perché sono ancora inesperto e non so interpretare le curve.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok le differenze le ho viste, volevo chiedere 2 informazioni in quanto sono un principiante del campo, avendo la mappa davanti mi rendo conto che le curve si assomigliano con quelle di un bmw di cui invece i driver li ho. siccome come prima mappa quella della clio me la sono fatta fare e non me la sono fatta io vorrei seguire logica nel fare le cose, ho guardato e confrontato tutte e 2 le mappe, avendo abbassato i valori di pressione rail e del limitatore ora ho una mappatura più sicura ma con meno potenza, o comunque quella potenza di prima non veniva sfruttata perché più di quel tanto l'iniezione non supportava? Me lo chiedo perché a me la macchina accende la spia ma non va in recovery, anzi se tengo il gas giù dopo 200 giri spegne la spia quindi secondo me siamo stati proprio al limite.

chiedo scusa per le mie mille domande ma vorrei far diventare questa discussione costruttiva a quando trovo gente disponibile cerco di accrescere le conoscenze il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...