Vai al contenuto

Focus 1.6 Taci 90 Cv Fap


sempresolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti questo è il mio primo post anche se è un po' che vi seguo.

Ho acquistato nello storico del sito una mappa per Mercedes clk 270 cdi letta e scritta con Mpps staccato ventola e tutto ok! Anzi ringrazio per la professionalità va proprio bene.

Poi dovevo fare una focus come da titolo del 2008 con fap più recente con edc16 unica cosa dopo la mappa la rimozione del fap!!!!

In attesa che il mio amico decida 'tra l'altro vuole farla si è deciso' provo a scrivere il suo file originale tanto per fare prove ed esperienze collego Mpps ecu id scrivo seleziono file ori inizia ma a 0 per cento mi da errore non ha neanche iniziato a scrivere scollegato il tutto mi da errore avaria motore e non parte, riprovo ma niente da fare ora è ferma Errore a quadro avaria cambio, premesso è un cambio manuale, non so cosa fare???? E come rimediare e cosa ad il successo.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 per le ecu edc16 c34  è preferibile farle con in bdm a banco onde evitare di perdere la codifica iniettori e immo dove capita...

 

mpps ti a cancellato il file ori e poi la scritura non è proprio partita .. ti conviene aprire la ecu a banco e scriverci una flasch completa oppura andare in ford  e farla riscriverla da loro,  se vedi sul forum gia ci sono stati casi di questo genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, se prendo bdm qui nello store del sito dove prendo il file ori da scrivere? O posso usare quello letto precedentemente con Mpps?

ciao

devi avere un file letto in bdm e sperare che non si è corrotta la e2p

il file dell'mpps non è buono per il ripristino in bdm

se non sai come fare ,spediscimi la ecu e te la metto apposto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...