Vai al contenuto

Ho Pagato Una Mappa 1.3 Fiat 70Cv Però Nessuna Mappa Modificata Con Ecm2001


DoloresDePanza

Messaggi raccomandati

Salve volevo dirvi che mi sono fatto fare per diciamo studiare la mappa da un preparatore delle mie zone per una punto 1.3 multijet 70cv... se apro questa mappa con ecm2001 e vado a vedere tramite i driver le mappe che segnano i driver non sono state toccte proprio ma la cosa curiosa è che se confronto le 2 mappe con l'utility apposita ci sono tante mappe fuori driver diverse .. la mia richiesta è.. questo che mi ha fatto la mappa si è divertito ad aumentare a cavolo delle curev o è stato bravo davvero facendo cose che io non ho mai visto ? o.O vi dico ancora non carico la mappa perchè non capisco niente di tutto questo delucidatemi vi prego..

Punto m-Jet 2005.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

no non l'ho provata proprio perchè non ho proprio capit il senso .. ok che ecm con i suoi driver fa vedere delle mappe inutili ma non le ha toccate proprio nessuna di tutte e 5 O.o il resto di tutte quelle nessuno sa a che cosa servono ? Alcune le ha abbassate .. boh dici che a questa mappa aggiungo un 10 % graduali dal 50 % di carico e dai 1500 giri cambi qualcosa ? dovrei toccare altro? da quello che so i limitatori oltre il primo che è l'accelleratore meglio nontoccarli perchè il secondo fa un fumo esagerato se esageri..(provato di persona) e il terzo si dice sia inutile boh aiutami tu ciccioelsorcio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so cosa sono, però ho cercato gli indirizzi modificati sulla tua mappa e li ho messi in confronto col mio file della panda70cv, gli indirizzi sono diversi ma li ho trovati e li ho modificati come ha fatto il tuo preparatore.

La mappatura della mia Panda è stata fatta in 2d modificando tutti gli indirizzi dei driver di ECM e alcuni limitatori al di fuori, la trovi qui, con l'ultimo file in fondo al post:    http://www.ecu-tuning.it/home/topic/27805-parere-mappa-fiat-panda-13-mjet-70cv/?p=200670

Oggi se riesco la carico e vediamo cosa succede modificando anche quelle curve.

Tu, l'hai provata sulla Punto?

 

un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa è successo la stessa cosa anche a me con una 156 1.9 115cv, mappa pagata anche cara e tutta ORI tranne alcune curve a caso fuori driver che non servono a nulla. Me ne sono accorto tanto tardi, circa 3 anni dopo in quanto ancora non mi interessavo a questo mondo. Fate attenzione, ci sono tanti esperti ciarlatani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se e successo anche a te e la car nn rendeva come ho intuito...quando ti rendi conto che la car nn va???io credo gia dallinizio!!!

In realtà era aziendale e quindi io la usavo poco, quasi sempre da passeggero! L'auto andava bene ma ORI, senza sapere come andava prima non ci si accorge della differenza ...sopratutto da passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' divertito e pure molto.....ha toccato tre cose che nn servono a nulla, lasciando ori le mappe che servono veramente.

Oggi non ho avuto tempo di provare, ma se dite che non serve a niente non la carico nemmeno......

Comunque le uniche modifiche che ho trovato in questa mappa sono questi indirizzi:

 

0695A0

0654F2

061198

0600B0

 

un saluto a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volevo dirvi che mi sono fatto fare per diciamo studiare la mappa da un preparatore delle mie zone per una punto 1.3 multijet 70cv... se apro questa mappa con ecm2001 e vado a vedere tramite i driver le mappe che segnano i driver non sono state toccte proprio ma la cosa curiosa è che se confronto le 2 mappe con l'utility apposita ci sono tante mappe fuori driver diverse .. la mia richiesta è.. questo che mi ha fatto la mappa si è divertito ad aumentare a cavolo delle curev o è stato bravo davvero facendo cose che io non ho mai visto ? o.O vi dico ancora non carico la mappa perchè non capisco niente di tutto questo delucidatemi vi prego..

Appena ho tempo te la guardo e preparo io, senza nulla in cambio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...