Vai al contenuto

Filtro Nafta Ducato M Jet


pierluigi

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi apro questa discussione per sentire i vostri pareri e le vostre esperienze , qualcuno di voi ha trovato qualche modifica per questi maledetti supporto filtro dei ducato mjet?  oltre a quelli che si rompono in fase di apertura o di chiusura sono gia due volte che li recupero in superstrada  e in autostrada!    scoppiano sulla fusione della plastica creando una microfrattura che piscia nafta a 2 metri di distanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gia lo so e gia la utilizzo e lo stringo pure a nm      pero sono proprio i filtri che fanno caga....... due so scoppiati da soli !!!!!!!! senza che nessuno li toccava mentre stavano  a cammina mi interessava sape se si trova , o qualcuno si era inventato qualche modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

si si rompono proprio  per la pressione di esercizio che raggiungono  7 bar di pressione, ed essendo che il gasolio sale di temperatura sia perche il motore si riscalda e sia per le alte pressioni che raggiungono il rail la basetta di plastica si surriscalda e si ci forma una crepa e fuoriesce gasolio a pressione ..  questo succede sia sui ducati fiat che idea o lancia musa 90 cv ..

 

al momento almeno io non ho fatto nessuna mod , la compro nuova ed è fatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le pressioni che cambiano.la bassa pressione sulla 500 o panda e di meno . il ducato e la idea o musa 90 cv la bassa pressione è se non erro a 7 bar   la 500  o panda  è intorno ai 3 bar , se ricordo bene...

 

 

io  come altri che usiamo la dima per smontarli , come smonto la 500 o panda smonto anche ducato idea o musa 90 cv  è solo su quelle car si rompe quella casa filtro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...