Vai al contenuto

Problemi Su Jaguar Xf


karlo

Messaggi raccomandati

Spero di essere nella sezione giusta, è la prima volta che vi scrivo.

Abbiamo avuto qualche mese fa un problema con una jaguar xf 2.7 diesel con centralina siemens; il cliente voleva liberarsi  del fap per i soliti problemi che creano e ci ha chiesto di fare il lavoro. In quei mesi avevamo solo il genius ( non si possono fare queste centraline col genius e abbiamo acquistato il new genius dopo qualche mese) e per questo è venuto in officina un tecnico della D.S. ma nonostante svariati tentativi e numerose uscite non c'è stato verso che la macchina funzionasse. Volevo chiedere se voi aveto avuto modo di lavorare su queste car e se avete avuto successo; ho chiesto anche ad altre officine della mia zona ma non ci sono riuscite. Ora il cliente vuole vendere la macchina ma mi rompe non poco lasciarla andare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la macchina ha il file originale, forse anche una relise visto che è entrata anche in concessionaria per altri motivi. Io ho questi due file perchè ce li siamo fatti mandare dalla dim sport. Sinceramante il mod non l'ho neppure aperto; la modifica per il dpf off c'è la fa la dim, noi facciamo solo remapping

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfonso

Oggi ho chiamato la dim sport e con molta poca voglia mi hanno detto che al più presto mi mandano il file.

Appena me lo mandano te lo posto.

Grazie

PS: il tipo che ho chiamato sembrava già sapere della mia richiesta; per caso sono nel forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho controllato il file che ti a mandato dimsport, ma penso che ce qualcosa che non va , è un file con molte zone cancellate non penso che ti anno mandato il file che anno lavorato....... e tutto vedo tranne il dpf off ,  sono state cancellate solo le post iniezioni e basta , quindi cosi non puo mai andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

da come mi hanno risposto e dalle mille domande che mi hanno fatto lo presumevo... :twisted: .... domani li ricontatto e chiedo spiegazioni.

Se con race non posso fare nulla con quale programma si possono vedere in 2d questi file? C'è in rete qualcosa di gratuito?

Grazie ancora per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...