Vai al contenuto

Info Copia Incrementi


michy29

Messaggi raccomandati

raga ho bisogno di un aiutino, dovrei copiare degli incrementi, ma non so la procedura mi potete aiutare?

una volta che ho fatto la mod, faccio copia dati o copia incrementi?

poi la incollo da un altra parte.

e se voglio esempio fare copiare quell incremento  in un altra mappa che non è aperta, si puo salvare e poi aprire l altra mappa e incollarla li?

scusate la mia ignoranza

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

File-salva mappa incrementi- e dai il nome che vuoi ed il percorso di salvataggio.

Esempio: se aprì la mappa limit.coppia (naturalmente ori e mod) selezioni File-salva mappa incrementi e dai il nome limit coppia da Fiat scudo e salvi sul desktop

Poi aprì una mappa ori ( ovviamente stessa tipologia Ecu!) vai alla mappa limit coppia File apri mappa incrementi selezioni il file che avevi salvato sul desktop ed incollerà gli incrementi.

Attenzione fai incolla incrementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tanto per cominciare ho provato ma non riesco, sono zero..

1)  seleziono la zona da copiare

2)  faccio la mod

3) clicco su salva blocco incrementi

4) apro la nuova mappa che voglio mod.

da qui il problema:

5) seleziono ancora la zona  che voglio mod

6)  poi file carica blocco  e ok

 la prima volta mi ha capiato il file in un altro posto e le altre due prove addirittura non lo copiava neanche,

dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa di copiare gli incrementi è una cosa sbagliata, prima base perché puoi farla solo sulla stessa ecu sia di hardware che di software, seconda cosa perché

spesso il software sbaglia, ti consiglio di studiarti la mappa e poi la modifichi tu, il copia incolla sulle ecu non è una cosa funzionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Approfitto perche' la cosa mi interessa. Io ho caricato sulla mia Lancia Musa 1.3Mjet 70CV una mappa fatta da un preparatore (mi ha lasciato il file). Ho confrontato ORI e MOD e ho salvato il file incrementi. Se ora carico la mappa di un Fiorino 1.3 Mjet 70CV, carico il file incrementi e faccio "applica modifiche" il file mi diventa come il mio MOD. (in teoria visto che sono un principiante). Puo' essere una procedura valida su motori molto simili o l'elettronica puo' variare molto ? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve ragazzi mi aiutate a capire perchè ecm2001 non mi salva il file mod....la cosa strana e questa io carico il file ori e più i driver modifico il file poi dopo che ho finito di modificare...faccio salva file mod ci metto il nome con estensione mod...e sempra tutto a posto...quando vado aprirlo di nuovo il file mod...mi ritrovo in stato originalecome mai modificato...ma perchè mi date una dritta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...