Vai al contenuto

Spie Airbag Fissa E Candelette Lamp. Dopo Rimappatura


ottomaggio8

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, oggi è arrivato il mio prog.seriale mpps e mi sono subito messo all'opera, ecu letta e scritta senza problemi, la mia golf 4 tdi 110cvGolf110cv112.oriGolf110cv112no code.mod adesso fuma un pelo ma tira che è una bellezza. Appena riaccesa però dopo la rimappatura la spia airbag rimane fissa e quella delle candelette lampeggiante. Essendo troppo presto per modificare da solo una mappa ne ho caricata una già fatta, non ho idea di quanti cv abbia guadagnato nè se queste spie siano dovute a qualche parametro sballato. Vorrei solo una spinta in più ma non un dragster, anche perchè la mia frizione è normale e appena rifatta! Qualcuno mi consiglia sul da farsi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La spia airbag di solito si accende quando stacchi il fuse 11 x poter leggere/scrivere la macchina, e va resettato con una buona diagnosi o con vag.

 

La spia delle candelette a queste macchine l'ho vista accendersi per ogni cosa....comunque fai una diagnosi, così è impossibile.

 

In ogni caso...sta mappa è da buttare, è allucinante su tutto, specialmente su turbo e limitatori di coppia, altro che fuma un po......qui rischi di spaccarla in due! E comuqnue mancano mappe importanti come la mappa pedale!

Modificato da badtime
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema, ora che voglio rimettere tutto a posto l'mpps non trova più la ecu. non la rileva non la scrive e non la legge! Che è successo? C'entra il fatto delle spie accese? La prima scrittura era andata benissimo!

E adesso con questo schifo di mappa ho paura di far danni al motore! E' risolvibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che me la sono cercata! :dry:  Sto camminando con una bomba ad orologeria o qualche km posso percorrerlo?

Sapete chi può offrirmi questo servizio? Magari un utente esperto o un professionista, nei pressi di Roma o qualcuno al quale possa spedire la ecu e il file ori chiaramente pagando.

E' un lavoro che quelli come me "casinari" non possono decisamente fare!

Vabè che siamo nella sezione dei principianti ma io .......me ne sto approfittando un po troppo :laugh:  :laugh: :laugh: !  

Grazie comunque a tutti per le risposte date! :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Badtime..... ho chiamato e mi ha risposto un vero gentiluomo che si è preso anche l'impegno nel richiamarmi. Risolveró tutto con il suo aiuto, e intanto ringrazio te e tutti voi che mi avete aiutato. Questo è il vero spirito di un forum. Complimenti ragazzi e grazie ancora. Vi aggiorno a lavoro fatto.

Anche se resta il fatto che.....ho fatto una grande cazzata con quel file no code!

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca ti fare tesoro della tua esperienza in merito, diciamo che il guaio non è cosi grande, il fatto è che è una bellissima passione il Tuning, ma bisogna riconoscere ad ognuno il proprio ruolo.....spero che riuscirai a sistemare la tua auto e alla prossima informati prima di intervenire solo cosi imparerai tante cose.

Buon Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....tutto risolto.Il problema non era tanto il fatto che il file caricato fosse no code, il problema stava nel fatto che mancava tutta la parte diagnostica dalla mappa quindi sia il vag che l'mpps non andavano più... Grazie a Fabioleo che in un paio di ore mi ha risolto tutto... Un vero professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...