Vai al contenuto

Esclusione Geometria Variabile Stilo Jtd


marconsr

Messaggi raccomandati

ragazzi ho montato una turbina a geometria fissa al posto di quella a geometria variabile su una fiat stilo jtd 115 ma l auto va in recovery appena la uso.mi potreste indicare dove intervenire per eliminare la gestione della geometria e per usarla come fosse una bravo jtd 105 ;-)  che ne era priva?grazie mille anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' pressione turbo?

non sono state specificate le condizioni.  potrebbe dare errore perché c'è un connettore staccato o perché l'interfaccia della wastegate da tensioni diverse da quelle previste. in che condizioni si verifica il problema? subito all'accensione? accellerando?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho montato una turbina a geometria fissa al posto di quella a geometria variabile su una fiat stilo jtd 115 ma l auto va in recovery appena la uso.mi potreste indicare dove intervenire per eliminare la gestione della geometria e per usarla come fosse una bravo jtd 105 ;-)  che ne era priva?grazie mille anticipatamente

dai piu info su che errore da in diagnosi  e se ai misurato la pressione  sempre tramite diagnosi , per vedere se è  coerente  la  misurata con la obbiettiva,,

se non dai queste info   si  va alla lunga ..   puo  essere anche che la dovresti regolare tu manualmente per non farla andare come errore senza staccare niente di elettronica ...

Link al commento
Condividi su altri siti

i sensori sono stati tutti collegati come gli originali solo che il tubicino che va alla geometria è stato tappato...l errore letto in diagnosi è overboost altalenante...... l auto va in recovery quando si accelera a fondo in marce alte .. io ho provato a modificare i parametri di overboost ma niente...appena riesco gli attacco la diagnosi e la provo in strada cosi con i parametri letti è piu facile... ;-)  grazie a tutti per ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue elettrovalvole originali funzionano a depressione mentre sulla fissa funzionano al contrario...e lo stesso succede nella mappa di gestione....fai una cosa cosi la risolvi prima metti uno T che va dalla chiocciola alla wastegate...e lo spezzi gli fissi il T con due fascette e metti un rubinetto x la regolazione....della prex turbo e te la regoli..a 1.5 1.6....non dovrebbe andare in avaria xke gli fai la gestione meccanica nn più elettronica... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...