Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Esclusione Geometria Variabile Stilo Jtd


marconsr
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho montato una turbina a geometria fissa al posto di quella a geometria variabile su una fiat stilo jtd 115 ma l auto va in recovery appena la uso.mi potreste indicare dove intervenire per eliminare la gestione della geometria e per usarla come fosse una bravo jtd 105 ;-)  che ne era priva?grazie mille anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

sara' pressione turbo?

non sono state specificate le condizioni.  potrebbe dare errore perché c'è un connettore staccato o perché l'interfaccia della wastegate da tensioni diverse da quelle previste. in che condizioni si verifica il problema? subito all'accensione? accellerando?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho montato una turbina a geometria fissa al posto di quella a geometria variabile su una fiat stilo jtd 115 ma l auto va in recovery appena la uso.mi potreste indicare dove intervenire per eliminare la gestione della geometria e per usarla come fosse una bravo jtd 105 ;-)  che ne era priva?grazie mille anticipatamente

dai piu info su che errore da in diagnosi  e se ai misurato la pressione  sempre tramite diagnosi , per vedere se è  coerente  la  misurata con la obbiettiva,,

se non dai queste info   si  va alla lunga ..   puo  essere anche che la dovresti regolare tu manualmente per non farla andare come errore senza staccare niente di elettronica ...

Link to comment
Share on other sites

i sensori sono stati tutti collegati come gli originali solo che il tubicino che va alla geometria è stato tappato...l errore letto in diagnosi è overboost altalenante...... l auto va in recovery quando si accelera a fondo in marce alte .. io ho provato a modificare i parametri di overboost ma niente...appena riesco gli attacco la diagnosi e la provo in strada cosi con i parametri letti è piu facile... ;-)  grazie a tutti per ora....

Link to comment
Share on other sites

le tue elettrovalvole originali funzionano a depressione mentre sulla fissa funzionano al contrario...e lo stesso succede nella mappa di gestione....fai una cosa cosi la risolvi prima metti uno T che va dalla chiocciola alla wastegate...e lo spezzi gli fissi il T con due fascette e metti un rubinetto x la regolazione....della prex turbo e te la regoli..a 1.5 1.6....non dovrebbe andare in avaria xke gli fai la gestione meccanica nn più elettronica... :) 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...