ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 ciao ragazzi chiedo info su banco prova potenza a rulli -inerziale o frenato -bi rullo o monorullo -max velocità -4wd o 2wd insomma chi meglio ne sa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Team Elettronica Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Dovrebbe arrivarmi a breve!!! Inerziale 2wd, bi rullo, ventola di raggreddamento!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Amen Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 E quanto può costare più o meno una banco del genere Team Elettronica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuema82 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Ci sono tante differenze tra inerziale e frenato secondo me il più realistico e il frenato e poi è il più sfruttabile io ora ad esempio o una mini Cooper S di un cliente che nonostante tante modifiche albero a camme scarico completo filtro aria kit Jonh Cooper ossia iniettori e compressore volumetrico o fatto e mi anno fatto 7o 8 mappe ed a ognuna c'è un difetto ,con una la macchina va bene però a un minimo non regolare e ritarda di decelerazione se avessi un banco frenato mettere l analizzatore di gas di scarico e potrei mappare a vari step sempre tenendo conto del valore lambda ossia a 70km orari a 100 km orari ecc,il frenato si usa anche per tarare gli impianti a gas ecc mentre l inerziale fai solo prove di potenza e questo è uno dei quesiti che giustifica il costo infatti il frenato costa il doppio,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BMan Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Ci sono tante differenze tra inerziale e frenato secondo me il più realistico e il frenato e poi è il più sfruttabile io ora ad esempio o una mini Cooper S di un cliente che nonostante tante modifiche albero a camme scarico completo filtro aria kit Jonh Cooper ossia iniettori e compressore volumetrico o fatto e mi anno fatto 7o 8 mappe ed a ognuna c'è un difetto ,con una la macchina va bene però a un minimo non regolare e ritarda di decelerazione se avessi un banco frenato mettere l analizzatore di gas di scarico e potrei mappare a vari step sempre tenendo conto del valore lambda ossia a 70km orari a 100 km orari ecc,il frenato si usa anche per tarare gli impianti a gas ecc mentre l inerziale fai solo prove di potenza e questo è uno dei quesiti che giustifica il costo infatti il frenato costa il doppio,ciao Concordo..leggete si Wikipedia dice le stesse cose.meglio frenato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellmet Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 bpro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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