Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Banco Prova Potenza (Consigli Per Gli Acquisti)


ETP Staff 14FM83
 Share

Recommended Posts

  • 4 months later...
  • 11 months later...

Ci sono tante differenze tra inerziale e frenato secondo me il più realistico e il frenato e poi è il più sfruttabile io ora ad esempio o una mini Cooper S di un cliente che nonostante tante modifiche albero a camme scarico completo filtro aria kit Jonh Cooper ossia iniettori e compressore volumetrico o fatto e mi anno fatto 7o 8 mappe ed a ognuna c'è un difetto ,con una la macchina va bene però a un minimo non regolare e ritarda di decelerazione se avessi un banco frenato mettere l analizzatore di gas di scarico e potrei mappare a vari step sempre tenendo conto del valore lambda ossia a 70km orari a 100 km orari ecc,il frenato si usa anche per tarare gli impianti a gas ecc mentre l inerziale fai solo prove di potenza e questo è uno dei quesiti che giustifica il costo infatti il frenato costa il doppio,ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ci sono tante differenze tra inerziale e frenato secondo me il più realistico e il frenato e poi è il più sfruttabile io ora ad esempio o una mini Cooper S di un cliente che nonostante tante modifiche albero a camme scarico completo filtro aria kit Jonh Cooper ossia iniettori e compressore volumetrico o fatto e mi anno fatto 7o 8 mappe ed a ognuna c'è un difetto ,con una la macchina va bene però a un minimo non regolare e ritarda di decelerazione se avessi un banco frenato mettere l analizzatore di gas di scarico e potrei mappare a vari step sempre tenendo conto del valore lambda ossia a 70km orari a 100 km orari ecc,il frenato si usa anche per tarare gli impianti a gas ecc mentre l inerziale fai solo prove di potenza e questo è uno dei quesiti che giustifica il costo infatti il frenato costa il doppio,ciao

Concordo..leggete si Wikipedia dice le stesse cose.meglio frenato
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...