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Mitsubishi Outlander 2 140Cv


dario2308
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  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ssalve,mi rivolgo agli esperti del forum,ma tappando sull'outlander 2  2.0 (140cv motore del gruppo vw iniettore pompa),oltre a tenere pulito il condotto aspirazione,potrei avere una riduzione dei consumi??mi fa circa 12 a litro alla velocita' massima di 110 km/h contro i 16,7 dichiarati su strada extraurbana!!!!tappando la valvola,potrei sentire meno alle partenze da fermo il peso dell'auto???

Altra domanda ,ma il motore dell'outlander versione 2 con motore gruppo vw ha anche il turbo di tale case automobilistica?

Lo chiedo per sapere se potrei far mettere un piu' 0,2 bar nella mappa fatta dal mio preparatore,il quale si e' fermato ad un massimo valore di + 0,1 bar dicendo che e' un turbo delicatissimo...bo...

poi sotto i duemila giri sto carro funebre mi fa piangere,la mia ex passat 115 rimappata bene sgommava anche in terza,un missile da panico...

Ma si puo' migliorare sto fastidioso vuoto sotto i 2000 giri al minuto del motore?

Grazie e scusate le tante domande,ma prima di rivenderla volevo appunto sapere se si puo' migliorare la guida di sta macchina,la quale mi piace,ma e' come guidare una carrozza!!!!

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Certo che si fanno andare forte anche sotto i 2000 giri. Per i consumi devi togliere il dpf allora vedrai qualche miglioramento.

L'egr la puoi benissimo chiudere anche col dpf, come ti avevo già detto, ma non ti aspettare grandi cose, forse un po' più di spunto nella partenza da fermo, oltre che lasciare il condotto aspirazione pulito!

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