Vai al contenuto

Riparare Ecu Grand Vitara


E.R. System

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei tentare la riparazione dell'ecu di un grand vitara 1.9 ddis 130CV, ha cui è stato collegato il bdm al contrario.

Premetto che l'ecu comunica correttamente con il bdm, ed in diagnosi non riporta alcun dtc. il difetto è che fatica ad andare in moto, e quando riesce sborbotta come non arrivasse gasolio abbastanza. da profano credo sia il pilotaggio degli iniettori. Qualcuno può darmi qualche indicazione, in caso posso postare altri dati e foto della centralina in questione. Posso fare tutte le prove che voglio in quanto sull'auto è gia stata sostituita, vorrei ripararla per imparare qualcosa di nuovo.. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, visto che la ecu è tra le tue mani e solo tu la puoi controllare aprendola, secondo me la cosa più semplice con diagnosi collegata a motore spento inizia a controllare i parametri, anticipo, regolatore pressione carburante il che % lavora , temperatura aria e acqua e poi in fase di avviamento controlla cosa succede se l' anticipo iniezione và a diminuire, i sensori a che voltaggio lavorano compreso i volt degli iniettori, credo che tu abbia riscritto questa ecu flash e micro da backup funzionante.......

Tienici informati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...