Vai al contenuto

Parere Rimappatura - Jeep Cherokee Kj 2800Crd Da 163 Cv Edc16 C-C2


Sasquatch

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi , mi hanno fatto una ricalibrazione alla centralina , e volevo sapere da voi che ne sapete piu' di me' , che cosa hanno toccato, in teoria hanno a sentir loro ottimizzato dei parametri......di cui non mi hanno detto quali ,  ed escluso l'egr  ,

 

la mia e' una jeep cherokee kj 2800crd da 163 cv edc16 c-c2 del 2007 , allego l'ori e l'elaborato , con il file caricato la macchina va' di piu' , ma sento qualche diffettuccio , tipo al rilascio del gas a bassi giri arrivando al minimo borbotta , spero possiate delucidarmi , ciao e grazie

jeepcherokee163cvoriginale.zip

JEEPCHEROKEE163CV_2ver.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie che ti borbotta... vorrei solo capire se il tizio che ti ha fatto la MOD ha almeno la più pallida idea di ciò che ha toccato e come soprattutto...!!!

Fossi al posto tuo mi farei caricare di nuovo il file originale!

 

- Incrementi fatti male e soprattutto ai bassi regimi (da qui il borbotto o singhiozzo...)

- Limitatori di coppia: partito da 400 rpm, praticamente anche a motore spento!!! nuoce alla frizione...

- Mappe importanti non toccate...

E chi più ne ha più ne metta!!!

 

Mi dispiace Amico, soprattutto se hai pagato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando di capire cosa ha fatto e confrontandolo con altri file che mi hanno fatto credo di aver trovato l'egr , se la modifico così va' bene ? ,ho usato ecm2001 , e salvato semplicemente il file , posso caricarlo con un powergate ho rischio di impiantare qualcosa , e' il primo file che mi faccio e tutto ad intuito

 

 

egr off .zip

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fraintendere , e che pensavo avesse sbagliato tutto , da come hai scritto ha toccato cose che non doveva ,  e io chiedevo se l'egr era ok  , poi guardando i vari file credo di aver individuato l'egr , e chiedevo se avevo azzeccato , non intendevo dire che ......."tu hai detto " , spero di essermi spiegato meglio  , grazie ancora del tuo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che questa e' fatta male , mi sono preso una mappa soft che mi avevano fatto tempo addietro , gli ho toccato un pelo il rail , e vi chiedevo cosa ne pensavate , altra cosa , non e' che qualche anima pia mi controlla i checksum ,  vi sarei grato , oltre al rail ho toccato altri punti dell'egr   , grazie ancora a chi mi vorra' dare una mano , ho usato ecm titanium e fatto il controllo cks  e mi ha detto  che e' ok , ma volevo un vostro riscontro ,   l'ori l'ho postato ad inizzio pagina e questo e' il mod.

 

un mille grazie a chi vorra' aiutarmi.....insegnarmi

MAPPA-RAIL.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

ha sempre sperando di non approfittare della vs pazienza , avevo anche un file con sola egr off , ma nel file sono stati toccati altri parametri, con questi parametri la jeep accelera subito ed e' piu' reattiva , ma da' un errore  p0402 , mi sapreste dire che cosa sono quei picchi che sono stati alzati al massimo , e che poi danno errore ? , vi allego l'immagine

 

hss7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...