Vai al contenuto

Rev Limit E Launch Control


skyline18

Messaggi raccomandati

salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....per caso sapere un buon kit per launch control e rev limit integrato?....ho visto quello della Omex pero vorrei qualcosa che si trovi gia in Italia.....preciso che vorrei metterlo per sfizio giusto per vedere un po come funziona e come agisce sulle prestazioni dell auto....spero possiate aiutarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....per caso sapere un buon kit per launch control e rev limit integrato?....ho visto quello della Omex pero vorrei qualcosa che si trovi gia in Italia.....preciso che vorrei metterlo per sfizio giusto per vedere un po come funziona e come agisce sulle prestazioni dell auto....spero possiate aiutarmi :D

in italia costa il doppio, lo stesso prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

fonti answers:

Il launch control è un sistema di gestione dell'accensione nei motori da competizione. Un software della centralina elettronica elabora i segnali che arrivano dai sensori del sistema di antipattinamento e se rileva che sta iniziando una derapata/sgommata, taglia la corrente alle candele di uno o più cilindri. La corrente viene ripristinata subito dopo che le gomme hanno ripreso aderenza. Il margine d'intervento è stabilito nel software ed è modificabile. Cioè si può impostare la tolleranza desiderata per il pattinamento in partenza.

Questo consente di avere il massimo della trazione nelle partenze da fermo, quando è maggiore la tendenza alla derapata e alla perdita d'aderenza degli pneumatici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...