Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Rev Limit E Launch Control


skyline18
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....per caso sapere un buon kit per launch control e rev limit integrato?....ho visto quello della Omex pero vorrei qualcosa che si trovi gia in Italia.....preciso che vorrei metterlo per sfizio giusto per vedere un po come funziona e come agisce sulle prestazioni dell auto....spero possiate aiutarmi :D

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....per caso sapere un buon kit per launch control e rev limit integrato?....ho visto quello della Omex pero vorrei qualcosa che si trovi gia in Italia.....preciso che vorrei metterlo per sfizio giusto per vedere un po come funziona e come agisce sulle prestazioni dell auto....spero possiate aiutarmi :D

in italia costa il doppio, lo stesso prodotto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

fonti answers:

Il launch control è un sistema di gestione dell'accensione nei motori da competizione. Un software della centralina elettronica elabora i segnali che arrivano dai sensori del sistema di antipattinamento e se rileva che sta iniziando una derapata/sgommata, taglia la corrente alle candele di uno o più cilindri. La corrente viene ripristinata subito dopo che le gomme hanno ripreso aderenza. Il margine d'intervento è stabilito nel software ed è modificabile. Cioè si può impostare la tolleranza desiderata per il pattinamento in partenza.

Questo consente di avere il massimo della trazione nelle partenze da fermo, quando è maggiore la tendenza alla derapata e alla perdita d'aderenza degli pneumatici.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...