Vai al contenuto

Lancia Y 1.3 75Cv Tagliare Il File A 512 Kb Per Incollarlo


Adrenalina86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho urgente bisogno di ottenere il file di 512kb dal file di 2,5mb letto da una lancia y 1.3mlj.

 

Vengo e mi spiego

Ho letto con il gallo2 questa macchina, ho ottenuto un file di 2,5mb che successivamente ho tagliato a 2,00 mb per farlo riconoscere a ECM.

Lho tagliato mettendo come inizio 80000.

 

Ho gia modificato il file e adesso dovrei riportare il file di 2,00 mb  a 2,50 mb per riscrivere.

 

Allego il file originale letto di 2,50 mb.

 

Sarei grato a chi mi spiega come fare

Ho gia provato a mettere 7FFFF sull'inizio ma quando salvo ottengo sempre il file da 2,00mb e non da 512kb.

 

Grazie mille in anticipo

 

Lancia y galletto2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho letto il post ma non capisco la parte che dice di tagliare il file da 2,5 e incollarlo con l'altro.

Cioe non so come fare su ecm

Praticamente nel primo riquadro carico quello da due mb e lo taglio a 7ffff e poi come lo incollo in quello da 2,0mb?

 

qualcuno potrebbe farlo per me?

 

Ecco il file da 2,5 mb   e quello da 2mb

 

Pero' vorrei capire come si va

magari un mini video dimostrativo

 

Nuova cartella.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho urgente bisogno di ottenere il file di 512kb dal file di 2,5mb letto da una lancia y 1.3mlj.

 

Vengo e mi spiego

Ho letto con il gallo2 questa macchina, ho ottenuto un file di 2,5mb che successivamente ho tagliato a 2,00 mb per farlo riconoscere a ECM.

Lho tagliato mettendo come inizio 80000.

 

Ho gia modificato il file e adesso dovrei riportare il file di 2,00 mb  a 2,50 mb per riscrivere.

 

Allego il file originale letto di 2,50 mb.

 

Sarei grato a chi mi spiega come fare

Ho gia provato a mettere 7FFFF sull'inizio ma quando salvo ottengo sempre il file da 2,00mb e non da 512kb.

 

Grazie mille in anticipo

 

attachicon.gifLancia y galletto2.rar

Ti ho tagliato la parte iniziale del file da 2,5mb che è la lettura del processore 512 kb.

Ho allegato dei screen per come fare con editor hex, magari puo servire anche a altri nel forum.

Lancia y galletto2 Shot.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho tagliato la parte iniziale del file da 2,5mb che è la lettura del processore 512 kb.

Ho allegato dei screen per come fare con editor hex, magari puo servire anche a altri nel forum.

Grazie mille alfa red  ma scusa ho notato che il file che hai tagliato non e' 2,0mb precisi, sei sicuro che non ho problemi se incollo questo questo da 524 a quello modificato da me che e' di 2,mb?

Grazie mille per gli screen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho tagliato la parte iniziale del file da 2,5mb che è la lettura del processore 512 kb.

Ho allegato dei screen per come fare con editor hex, magari puo servire anche a altri nel forum.

 

Scusami ho estratto i file che mi hai mandato!

Sono relativamente 2,0 mb e 512 kb

 

Ora dovrei andare su ecm, aprire il file da 2,0 mb moddato e concatenarlo con questo che mi hai dato tu di 512 kb??

Spero di si perche e' da un po che ci combatto per capire

Link al commento
Condividi su altri siti

devi scompattare il file compresso da 512kb!

Lo apri con editor e alleghi il file mod da 2mb! E' così difficile???

 

E' la prima volta che lo faccio! In ogni caso non ho win hex , quindi mi tocca farlo con ECM concatenando i file.

Va bene lo stesso no?

Grazie mi sei stato moltissimo di aiuto.

Magari poi cerco di procurarmi il winhex

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...