Vai al contenuto

Parere Mappa Fiat Idea 70 Cv 1775013 Iaw6Jf


moramor81

Messaggi raccomandati

buonasera a tutto il forum gentilmente mi servirebbe un parere su questa mappa di una fiat idea 70 cv vorrei che fosse un po' più spinta e vorrei riuscire a coprire il buco sui 2000 giri. ringrazio tutti per la collaborazione accetto critiche e' consigli servono a rafforzare la mia esperienza.grazie per la disponibilità.

fiat idea.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...ho dato un'occhiata al tuo file...male non è..anche se il pedale rimane fatto male...secondo me devi sistemarlo e abbassarlo un poò e secondo me farlo costante...poi i limitatori che hai alzato puoi anche metterli ori tanto non influiscono...da alzare sono altri fuori driver...poi c'è un altra mappa fuori driver che ai alzato puoi spiegarmi cosa serve secondo te facendo in quel modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ti ringrazio per il tuo consiglio sei gentilissimo pero ho un problema da quando ho scritto questa mappa la car se ne va in recovery con i seguenti errori te li elenco p1191 sensore press. carburante p1197 test press.carburante p1555 plausibilita freno/accelleratore.volevo chiederti secondo te questi errori sono causati da questa mappa ho ce qualche altro problema con qualche sensore? ti ringrazio per la disponibilita spero di ricevere un aiuto.grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...a quanti giri va in recovery?

Io ti direi di fare cosi 06a136 ti prenderla al 50% di carico e dai 1250 rpm e lasciare i valori in negativo ori

stessa cosa per 06a266 e soprattuto di farlo prima costanti e poi provi ad aumentare dove hai aumentato tu...

L'ultimo pedale lo puoi fare tutto ma sempre costante secondo me hai dato dei picchi se lo noti in 2d.

Poi questa mi devi spiegare cos'è per te : 067b78

Cmq mancano dei limitatori importanti forse per questo la car va in recovery...cmq fa prima come ti ho detto e relativi limitatori li porti come al pedale e vediamo se va in recovery!!

Buon lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno ti ringrazio ciccioelsorcio per la disponibilita' problema risolto ho adeguato la mappa pedale ed ho cambiato il filtro e' la car va bene.di dove sei della basilicata? mi dai un contatto vorrei chiederti una cosa?grazie distinti saluti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso è un piacere dare delle dritte a qualcuno anche se come si sa ognuno ha i suoi modi di ragionare e agire quindi le mie dritte possono essere anche sbagliate in base al modo di mappare di qualche altro...l'importante che la car va bene e si comporti bene...e vedere sopratutto in diagnosi che dice e come si comporta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...