Vai al contenuto

Lettura/scrittura Smart-451 1000-1000Turbo E 800 Cdi


Willon

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti..ho visto nel negozio online del forum che il nuovo galletto 2 fa' tutte le vetture fino al 2012!La mi domanda e' se qualche duno di voi ha provato a leggere e scrivere i nuovi modelli di smart 451 dal 2007 in poi tramite presa seriale obd.

So che i modelli vecchi 600-700 si fanno bene con galletto 1260.

Grazie per eventuali delucidamenti,saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,si la versione smart for two fino al 2006 (modello vecchio) 800 cdi so che si legge e si scrive tranquillamente in seriale con galletto 1260 anche,vorrei sapere per i nuovi modelli 1000 aspirato 1000 turbo e 800 cdi dopo il 2007 se e' possibile leggerle e scriverle senza aprire la centralina con il nuovo gallo2 o altri programmatori.Altrimenti non resta che aprirla e leggere la eprom?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaahhhh....ok ti ringrazio della risposta! Mi e' arrivato ieri tra l'altro il galletto2 v50 e ho letto una edc16c34 di un 1.4 hdi tranquillamente in seriale che con gallo1260 si faceva solo con pin a massa per lettura e seriale per scrittura.

Nella lista  driver smart il nuovo galletto2 mi dava i modelli vecchi 600-700-800 poi la for four e la nuova for two 800 ma di 1000 non se ne parlava,per caso mi sai dire che driver devo usare per la lettura in boot? Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...