Vai al contenuto

Cercasi Ori C3 1.1 Valeo-Hw 9655399180 Sw 9651696680


E_M_Line

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Se è possibile e concesso Riferito a Riparatore Esperto Per una clio 1.2 16V con numeri 8200232132- 8200181482-8200125796 e centralina 5nr2.C2 vorrei sapere almeno l'indirezzo d'arricchimento e map parziale cioè dove andare a toccare vi allego il file. E scusatemi se ho disturbato ma non vedo come altro posso chiedere aiuto. Grazie anticipatamente.

Clio2 1.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io l'ho portata in tanti elettrauti ma niente nessuno ha saputo risolvere il problema...e ancora persiste il problema...se lo sa fare lo si fa anche a fermo premendo solo la frizione più volte...ma ci sarà un inteterruttore alla frizione...non ho nemmeno controllato...ma questo telecaricamento che hai citato tu cosa sarebbe e dove è opportuno farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio...ma questo tele caricamento cosa consiste...

 

il telecaricamento si fà presso un' officina autorizzata citroen con l'attrezzo di diagnosi, ma non è detto che lo faccia perchè il telecaricamento lo scarica in centralina solo se casa madre, in base al numero della centralina ecc... , ha messo on line una programmazione rieditata rispetto alla precedente.

 

Quindi: vai in un servizio citroen, ti attaccano il lexia, fanno il telecaricamento, se è disponibile hai risolto, altrimenti punto e a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...