Vai al contenuto

Lett/scritt Del Back-Up Ecu Bosch Edc16U1 03G 906 016


piero56

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti voi, pongo questo quesito visto che non ho mai provato per questa ecu,devo fare il back-up micro,flash,e2p di codesta ecu, in bdm con istruzioni galletto 2 master v52, ebbene io ho la dima non ufficiale ho shedini per la dima come devo collegarmi al gallo ,cavo flat,schedino gallo-cmd+ alimentaz 12 v  poi dima,le istruzioni mi dicono di usare 12 piazzole del bdm su 14,ebbene io sullo schedino che andrò a collegare sul bdm della ecu ho saldato solo 10 pin!! qualcuno mi sa aiutare e spiegare la procedura 

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio per la risposta ma cè ancora un problema, io ho lo schedino della dima daconnettere sulla piazzola bdm bosch che ha solo 10 puntalini a molla collegati come faccio se nei documenti me ne fa collegare 12? praticamente il n° 1 del cavo flat che arriva dallo schedino aliment.bosch è quello che è contrassegnato con il rosso giusto? allora devo collegare solo lo shedino con i 10 pin come mi hai descritto. ti invio il documento galletto cosi puoi dare un occhio per i 12 piedini grazie

FGTech_BDM_User_Manual_CAR.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora posiziona la centralina sulla dima con la porta Bdm verso il alto a sinistra quindi con la presa verso te. metti lo schedino nel suo alloggio con il collegamento flat sempre verso la parte esterna della centralina quindi non verso di te . In questo modo ti troverai i schedini a molla davanti , fatti bene luce e poggiali per bene sulle 10piazzole tutte a destra spero che hai capito perché adesso sto con il cellulare allegò anche foto non so se si vede bene fammi sapere

post-21318-0-19637400-1376998561_thumb.j

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora posiziona la centralina sulla dima con la porta Bdm verso il alto a sinistra quindi con la presa verso te. metti lo schedino nel suo alloggio con il collegamento flat sempre verso la parte esterna della centralina quindi non verso di te . In questo modo ti troverai i schedini a molla davanti , fatti bene luce e poggiali per bene sulle 10piazzole tutte a destra spero che hai capito perché adesso sto con il cellulare allegò anche foto non so se si vede bene fammi sapere

attachicon.gifimage.jpg

come dice l amico pierluigi e esatto in quel modo, controlla sempre il pin 1 della ecu che  corrisponda con il pin 1 dello schedino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...