Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Fiat 500 75 Cv Defap!

grip599
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti dovro fare tra un po un defap e egr off su 500 mjt 75 cv. il file è stato processato con ecu safe e car software dpf.

lo so che un preparatore lo fa meglio ma quale dei due soft ha elaborato nel modo migliore il file? qualcuno ha gia usato questi soft e con quali risultati? 

posto i file.

grazie500 no fap.rar

ecu safe abbandonalo che non fa un bel niente su queste ecu, car soft a fatto qualcosa su questo file ma nemmeno va bene , , usa volta fa il lavoro al 80% su questo file con questo hw e sw .. poi bisogna correggere qualcosina a mano.

Confermo in pieno...va in avaria dopo poco...

ecu safe abbandonalo che non fa un bel niente su queste ecu, car soft  a fatto qualcosa su questo file ma nemmeno va bene ,  ,  usa volta  fa il lavoro al 80% su questo file con questo hw e sw .. poi bisogna correggere qualcosina a mano.

Anche con volta spia avaria accesa se non intervieni a mano?

Furbacchione, dilla tutta volevi sapere se potevi fare a meno del tecnico........

.....per i lavoretti che posso cerco di aggiustarmi come penso un po' tutti.....per cose più professionali tipo mappe o modifiche più particolari non mi azzardo e chiedo aiuto.

• Like 1