Vai al contenuto

Parere Mappa 147 Mjtd 8V 120Cv


lupus 80

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo un pò di studio qua e la nel forum ho provato a fare una mappa,  spero di averci capito qualkosa.

Ringrazio in anticipo chi vorrà commentare questa mappa, nel senso se la logica degli incrementi è giusta o se è tutto da rifare.

attachicon.gifalfa147 mjtd.rar

mappa senza una logica a mio parere da rifare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa e come l'hai toccato? Prendendo una delle zone a caso, ad esempio la pressione carburante, perchè hai modificato proprio li ed in quel modo e non hai toccato magari qualcos altro?

invece di fargli l'interrogazione, perché non provi almeno per una volta a dare qualche indicazione concreta! Mi dai l'impressione di una persona competente in materia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio  tutti x le risposte, ho solo capito che la mappa è da cestinare,  vorrei capire il perchè, vorrei se possibile qualche indicazione un pò più nel dettaglio. enzopezzano quando dici modifiche date a caso e senza cognizione ti riferisci a qualche mappa o che tra le mappe non c'è logica? Secondo te faccio danno se la carico in auto per delle prove, non riesco a trovare nessun documento per poter imparare grazie a questo sito ho imparato tanto ma speimentando è l'unico modo per capirci qualcosa in più.

 

P.S. Geck grazie x la mappa, ci sono delle cose toccate fuori driver , mi diresti cosa vanno a gestire: 1cbcba , 1cbd90 , 1e1592 , 1e31a4 ,1e3270

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappe senza cognizione e modifiche date a caso. Secondo me da rifare tutte anche e soprattutto qiella nominata step1. Geck prova a caricartela silla tua macchina e vedi come và!!!!! Tutti bravi col c..o degli altri. Basta fare esperimenti!!!!!

 

L'hai capito il senso della mia frase eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti x le risposte, ho solo capito che la mappa è da cestinare, vorrei capire il perchè, vorrei se possibile qualche indicazione un pò più nel dettaglio. enzopezzano quando dici modifiche date a caso e senza cognizione ti riferisci a qualche mappa o che tra le mappe non c'è logica? Secondo te faccio danno se la carico in auto per delle prove, non riesco a trovare nessun documento per poter imparare grazie a questo sito ho imparato tanto ma speimentando è l'unico modo per capirci qualcosa in più.

P.S. Geck grazie x la mappa, ci sono delle cose toccate fuori driver , mi diresti cosa vanno a gestire: 1cbcba , 1cbd90 , 1e1592 , 1e31a4 ,1e3270

no non fai danni, ma non c'è armonia fra le varie mappe, gli anticipi sono dati a caso sulla mappa ecc...
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sta mappa l' hai fatta?

ne ho fatte diverse, ma per capirci qualkosa le devo caricare e provare, visto che sono in vacanza fino a domani con la macchina ho preferito fare questi test al mio rientro. kmq ti ringrazio per l'interessamento, appena avrò raggiunto un risultato accettabile a livello prestazionale la posterò per ulteriori commenti e consigli. Gazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...