Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Parere Mappa 147 Mjtd 8V 120Cv


lupus 80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo un pò di studio qua e la nel forum ho provato a fare una mappa,  spero di averci capito qualkosa.

Ringrazio in anticipo chi vorrà commentare questa mappa, nel senso se la logica degli incrementi è giusta o se è tutto da rifare.

attachicon.gifalfa147 mjtd.rar

mappa senza una logica a mio parere da rifare

Link to comment
Share on other sites

Sai cosa e come l'hai toccato? Prendendo una delle zone a caso, ad esempio la pressione carburante, perchè hai modificato proprio li ed in quel modo e non hai toccato magari qualcos altro?

invece di fargli l'interrogazione, perché non provi almeno per una volta a dare qualche indicazione concreta! Mi dai l'impressione di una persona competente in materia.
Link to comment
Share on other sites

Ringrazio  tutti x le risposte, ho solo capito che la mappa è da cestinare,  vorrei capire il perchè, vorrei se possibile qualche indicazione un pò più nel dettaglio. enzopezzano quando dici modifiche date a caso e senza cognizione ti riferisci a qualche mappa o che tra le mappe non c'è logica? Secondo te faccio danno se la carico in auto per delle prove, non riesco a trovare nessun documento per poter imparare grazie a questo sito ho imparato tanto ma speimentando è l'unico modo per capirci qualcosa in più.

 

P.S. Geck grazie x la mappa, ci sono delle cose toccate fuori driver , mi diresti cosa vanno a gestire: 1cbcba , 1cbd90 , 1e1592 , 1e31a4 ,1e3270

Link to comment
Share on other sites

Mappe senza cognizione e modifiche date a caso. Secondo me da rifare tutte anche e soprattutto qiella nominata step1. Geck prova a caricartela silla tua macchina e vedi come và!!!!! Tutti bravi col c..o degli altri. Basta fare esperimenti!!!!!

 

L'hai capito il senso della mia frase eh?

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti x le risposte, ho solo capito che la mappa è da cestinare, vorrei capire il perchè, vorrei se possibile qualche indicazione un pò più nel dettaglio. enzopezzano quando dici modifiche date a caso e senza cognizione ti riferisci a qualche mappa o che tra le mappe non c'è logica? Secondo te faccio danno se la carico in auto per delle prove, non riesco a trovare nessun documento per poter imparare grazie a questo sito ho imparato tanto ma speimentando è l'unico modo per capirci qualcosa in più.

P.S. Geck grazie x la mappa, ci sono delle cose toccate fuori driver , mi diresti cosa vanno a gestire: 1cbcba , 1cbd90 , 1e1592 , 1e31a4 ,1e3270

no non fai danni, ma non c'è armonia fra le varie mappe, gli anticipi sono dati a caso sulla mappa ecc...
Link to comment
Share on other sites

quindi sta mappa l' hai fatta?

ne ho fatte diverse, ma per capirci qualkosa le devo caricare e provare, visto che sono in vacanza fino a domani con la macchina ho preferito fare questi test al mio rientro. kmq ti ringrazio per l'interessamento, appena avrò raggiunto un risultato accettabile a livello prestazionale la posterò per ulteriori commenti e consigli. Gazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...