Vai al contenuto

Sblocco Autoradio Fiat 500


christian.festa.fm

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Si il codice e giusto.. Ti ringrazio moltissimo...ho lasciato la radio accesa come hai detto e dopo appena 5 minuti il blocco si e tolto. E ho inserito il code...

per una Fiat multipla anno 2006 codice BP534468937895 sarebbe possibile?

Si il codice e giusto.. Ti ringrazio moltissimo...ho lasciato la radio accesa come hai detto e dopo appena 5 minuti il blocco si e tolto. E ho inserito il code...

per una Fiat multipla anno 2006 codice BP534468937895 sarebbe possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il codice e giusto.. Ti ringrazio moltissimo...ho lasciato la radio accesa come hai detto e dopo appena 5 minuti il blocco si e tolto. E ho inserito il code...

per una Fiat multipla anno 2006 codice BP534468937895 sarebbe possibile?

Si il codice e giusto.. Ti ringrazio moltissimo...ho lasciato la radio accesa come hai detto e dopo appena 5 minuti il blocco si e tolto. E ho inserito il code...

per una Fiat multipla anno 2006 codice BP534468937895 sarebbe possibile?

eccoti il codice 4515

prova e fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho lo stesso problema anche io,ho provato a guardare se era tra i citati ma non lo trovato tra i vostri,

fiat 500 usata il codice la concessionaria me lo ha dato ma non combacia con la radio,penso che il vecchio proprietario la sostituita.

ho guardato il seriale ed e'

815BP638381929220

7 646 383 316

potete aiutarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto al vostro forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione.

E' da circa 8 mesi che sulla mia 500 ho l'autoradio bloccata :(

Ho scoperto che per sbloccarla il mio concessionario mi ha chiesto la bellezza di 140euro.. O giu di li.

 

Mi rivolgo a voi quindi per sapere se potete aiutarmi nel trovare quel benedetto codice, e permettermi di risentire musica durante i miei viaggi...

 

Ho smontato la mia radio dopo aver letto cosa cercare nelle risposte precedenti e il codice che ho trovato e' :

 

bp nr. 7646383316

fiat nr. 7354524840

 

Grazie mille!!!

 

Saluti a tutti

 

Matteo

Modificato da doglio87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto al vostro forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione.

E' da circa 8 mesi che sulla mia 500 ho l'autoradio bloccata :(

Ho scoperto che per sbloccarla il mio concessionario mi ha chiesto la bellezza di 140euro.. O giu di li.

 

Mi rivolgo a voi quindi per sapere se potete aiutarmi nel trovare quel benedetto codice, e permettermi di risentire musica durante i miei viaggi...

 

Ho smontato la mia radio dopo aver letto cosa cercare nelle risposte precedenti e il codice che ho trovato e' :

 

bp nr. 7646383316

fiat nr. 7354524840

 

Grazie mille!!!

 

Saluti a tutti

 

Matteo

serve il codice bp seguito da 12 numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, a dir la verita' mi sono imbattuto in questo forum mentre curiosavo, e ho visto che molti altri hanno avuto il mio stesso problema, sicuramente ora il mio bisogno piu grande e' riavere la mia musica in macchina, ma cio' non toglie che possa continuare a frequentare il forum, anzi.. Motivo in piu!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

posta il seriale di 12 numeri dopo bp

Ops, l'ho smontata e ho solo guardato i numeri sull 'etichetta, non ho fatto caso quanti numeri c'erano! Ho letto BP e credevo fosse quello!

 

La rismonto questo fine settimana e vedo se trovo i codice giusto!

Grazie per la dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickardsat

Salve ho per colpa di uno sbalzo di tensione ho lo stereo della 500 bloccato, mi chiede il codice che non trovo. Ho smontato lo stereo e i seriali sono i seguenti:

Bp638374678989

7646383316

Spero qualcuno mi aiuti a ritrovare il codice grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Questo weekend sono riuscito a rismontare la radio, ed effettivamente ho trovato i codici che servono :)

Il codice e'

 

815BP638389528995

 

A fianco ci sono un sacco di altri codici, nel caso servissero li posto.

Ringrazio in anticipo chiunque volesse aiutarmi e vi auguro una buona serata!

 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

Non mi sono dimenticato di voi! E' che da quando ho ristaccato la radio, e' tornata la scritta Wait sullo schermo, e non ho la possibilita' di inserire il codice..

Ho gia' fatto 2 viaggi di piu di 2 ore ma nulla.. 

Credo la portero' dall'elettrauto e lascero' la radio accesa attaccata a una batteria fino a che non mi permetta di inserire il codice.

 

Vi faro' sapere se funziona :(

 

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e come richiesto ho fatto la presentazione.

Vorrei avere un aiuto da voi io ho una 500 1.2, l'altro giorno rimuovendo la batteria per metterne una nuova, l'autoradio mi ha chiesto il codice di sblocco, io questo codice non ce l'ho perchè la macchina è di seconda mano, questo è il codice seriale che ho trovato smontando l'autoradio:

 

FIAT 312 BLACK MP3 SB05

73850065908

 

spero mi possiate aiutare e fornirmi il codice sblocco!

grazie in anticipo :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...