Vai al contenuto

Sblocco Autoradio Fiat 500


christian.festa.fm

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 10/11/2016 at 15:27 , boar26 ha scritto:

GF POWER PERFORMANCE

ALLA GRANDE FUNZIONAAAAAAAAAAAA.....GRAZIEEEEEEEEEEE

vietato scrivere in maiuscolo su tutto il forum !!!!!

4 ore fa, garage legioni romane ha scritto:

RAGAZZI VISTO CHE SIETE COSI FANTASTICI E POSSIBILE AVERE IL CODICE DELLA MIA 500

NM 7647389316 OPPURE 7354524860

SPERO IN UNA RISPOSTA POSITIVA NEL FRATTEMPO VI AUGURO BUONA GIONATA

CIAO A TUTTI

prima di interagire sul forum etp è pregata una presentazione ! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, garage legioni romane ha scritto:

buongiorno ragazzi potete aiutarmi x codice autoradio fiat 500  n bp 7647389316 oppure fiat 7354524860 grazie mille ciao

Buongiorno, Le consiglio di dare un'occhiata al regolamento. Sulla base di ciò, è vietato interagire sul forum senza aver fatto prima la presentazione nell'apposita sezione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/8/2013 at 00:24 , filetuning87 ha scritto:

smonta la tua autoradio sul fianco destro ci sono dei seriali che sono composti da 12 cifre es bp000000000000

Ciao a tutti..ho bisogno purei il del codice  della radio per la mia fiat 500..qualcono può aiutarmi

Sono nuovo jn questo forum

Il codice della radio è

Bp73897621091

Grazie milleee

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Visar ha scritto:

Ciao a tutti..ho bisogno purei il del codice  della radio per la mia fiat 500..qualcono può aiutarmi

Sono nuovo jn questo forum

Il codice della radio è

Bp73897621091

Grazie milleee

prima di qualsiasi attività sul forum è pregata una presentazione !!

presentazione qui ↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve so che dovrei presentarmi ma non sono molto pratico di forum, ho un problema con l'autoradio della mia fiat 500, si è bloccata e non ho codice di sblocco, so che servono dei vari numeri di serie e infatti mi sono prevenuto, ho fotografato la radio e lascio in allegato la foto sperando qualcuno mi possa dare una mano, grazie in anticipo

 

Modificato da alessio1993
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Utakata94 ha scritto:

Salve so che dovrei presentarmi ma non sono molto pratico di forum, ho un problema con l'autoradio della mia fiat 500, si è bloccata e non ho codice di sblocco, so che servono dei vari numeri di serie e infatti mi sono prevenuto, ho fotografato la radio e lascio in allegato la foto sperando qualcuno mi possa dare una mano, grazie in anticipo

 

prima di interagire sul forum è pregata una presentazione 

presentazione qui  ↓↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, Robertoserra ha scritto:

Salve, anche io ho lo stesso problema, autoradio di colpo bloccata, ho smontato la radio è il codice trovato è il seguente: BP738973788871  vi prego aiutatemi grazie. 

facciamo fare prima la presentazione poi rispondere ai topic !! 

Modificato da alessio1993
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • OMBRA ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...