Vai al contenuto

Parere Su Mappa Gpunto 1.3 Mjt 6F3 75Cv


officina giordano

Messaggi raccomandati

salve a tutti gli utenti del forum, vorrei ringraziare anticipatamente coloro che mi daranno un consiglio su questa mappa. La car va bene, non fuma è liscia regolare però non ha quella potenza che dovrebbe avere, penso già che l'errore è sul limitatore coppia  pero vorrei se potete darmi qualche consiglio vista che è una delle prime mappe 6F3 . grazie :down:

Vi allego cartella zippata.

files_Gpunto.zip

Modificato da officina giordano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che hai capito come Moddare in generale e soprattutto questo tipo di ECU! Non otterrai alcun miglioramento così. Ti consiglio di visitare questo post dove già ho discusso l'argomento su questo tipo di mappe con un altro utente http://www.ecu-tuning.it/home/topic/27818-prima-mappa-fiat-idea-13-mjt-70-cv/#entry195489

 

Ci risentiremo a file finito.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , un grazie a toni Tuner per l'interessamento però vedendo la discussione su quel link sono stati stravolti molti concetti che credevo fossero certi.

1- da varie letture sul forum si evinceva che nelle marelli MJT le mappe dell'iniezione a differenza delle bosch avevano il carico invertito, cioe le varie curve che si susseguono  sono i giri e fin qua è chiaro ma su ogni singola curva il valore del carico che nella bosch va da sx a dx nelle marelli è all'incontrario cioè da dx a sx anche se con ecm T. mi dà il carico da sx a dx, ora qualè la cosa certa?  Su alcune mappe trovo che modd. da dx a sx su altre mappe sul forum da sx a dx come quella sul link datomi da toni tuner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...