officina giordano Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) salve a tutti gli utenti del forum, vorrei ringraziare anticipatamente coloro che mi daranno un consiglio su questa mappa. La car va bene, non fuma è liscia regolare però non ha quella potenza che dovrebbe avere, penso già che l'errore è sul limitatore coppia pero vorrei se potete darmi qualche consiglio vista che è una delle prime mappe 6F3 . grazie Vi allego cartella zippata. files_Gpunto.zip Modificato 16 Agosto 2013 da officina giordano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastcar Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 non hai allegato nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina giordano Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 grazie fastcar, ho modificato e caricato cartella con files ori e mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TonyTuner Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 in tarda serata la guardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 che so io le mappe turbo su questa marelli sono inattive... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbobit Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 che so io le mappe turbo su questa marelli sono inattive... Quoto in pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TonyTuner Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Non credo che hai capito come Moddare in generale e soprattutto questo tipo di ECU! Non otterrai alcun miglioramento così. Ti consiglio di visitare questo post dove già ho discusso l'argomento su questo tipo di mappe con un altro utente http://www.ecu-tuning.it/home/topic/27818-prima-mappa-fiat-idea-13-mjt-70-cv/#entry195489 Ci risentiremo a file finito. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina giordano Inviato 18 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2013 ciao , un grazie a toni Tuner per l'interessamento però vedendo la discussione su quel link sono stati stravolti molti concetti che credevo fossero certi. 1- da varie letture sul forum si evinceva che nelle marelli MJT le mappe dell'iniezione a differenza delle bosch avevano il carico invertito, cioe le varie curve che si susseguono sono i giri e fin qua è chiaro ma su ogni singola curva il valore del carico che nella bosch va da sx a dx nelle marelli è all'incontrario cioè da dx a sx anche se con ecm T. mi dà il carico da sx a dx, ora qualè la cosa certa? Su alcune mappe trovo che modd. da dx a sx su altre mappe sul forum da sx a dx come quella sul link datomi da toni tuner. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TonyTuner Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 vanno fatte sempre da sx verso dx in 2d! poi fai te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora