Vai al contenuto

Informazioni Per Richieste Di Aiuto E Pareri


enzopezzano

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Buongiorno cari utenti principianti del Forum, noto che molti di voi nel chiedere pareri e richieste di aiuto in merito a problemi  e mappe riguardanti le vostre auto, non pubblicano nulla sui dati tecnici della vettura e della ecu.

E' molto importante postare nel titolo della discussione che si và ad aprire, il tipo di auto in questione, la famiglia della ecu, per esempio Bosch edc15-16 -17 oppure Siemens sid, o Delphi ecc.... i dati ecu , che sono i codici hw e sw della vostra centralina motore, ricavabili con un semplice diagnostico o direttamente con hw per lettura e scrittura ecu tipo mpps,gallo v2, kess ecc...

Tutto questo per non divulgarsi troppo in domande tipo che ecu monta, quali sono gli ecu id ecc... e non allungare inutilmente i vari topic.

Ricordarsi di postare sempre il file originale e quello modificato in modo da consentire un confronto per eventuali pareri sulle vostre mappe, e ricordate che per poter postare i vostri file, bisogna prima zipparli. Grazie per l'attenzione e spero di aver fatto cosa gradita. Ciao.

Grande post Enzo, complimenti tutto chiarissimo, questo è un consiglio importantissimo e per me che sono agli inizi è fondamentale.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ho scritto in grande.

qualcuno poteva darmi un consiglio sulla mappa che ho rimappato

Queste sono le mappe 

Grazie ragazzi

 

Ciao, apri una nuova discussione nella sezione principianti,e chiedi un parere, seguendo i consigli di Enzo che ha scritto in alto in questa discussione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • ADMIN rimosso da importante questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...