Vai al contenuto

Cerco File Ori Citroen C5 133Cv 0281011394 1037368980


omt

Messaggi raccomandati

Salve, ragazzi. Sto cercando il file ori di una Citroen C5 del 2004 133cv.

I seriali sono: hw: 0281011394, sw: 1037368980.

L'auto è stata comprata usata e il vecchio proprietario dice che era rimappata. Vorrei paragonarla con quella ori ma non riesco a trovarla.

In seguito vorrei eliminare il Fap. Ho provato ad eliminarlo sul file in mio possesso. Se qualcuno mi puo dare consigli o confermare l'avvenuta esclusione ve ne sarei grato.

grazie 1000

c5 ciro no dpf no egr.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena inserito il file ori in banca dati non appena verrà approvato sarà possibile il downloads, ad ogni modo se cercavi sul forum ci stava in una discussione da cui lo preso anche io per scriverlo perchè ho avuto il tuo stesso problema, la discussione è

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/25207-%C3%A8-possibbile-scodtot-edc15c2-citroen-c5-22hdi-16v/?hl=0281011394

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbobit, ho provato a paragonare il mio file con quello da te proposto, ma non mi pare sia un file ori. Inserendoli assieme in ecm titanium, non mi trova i driver (come prima, con il mio file) e mi dice che sono incompatibili.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbobit, ho provato a paragonare il mio file con quello da te proposto, ma non mi pare sia un file ori. Inserendoli assieme in ecm titanium, non mi trova i driver (come prima, con il mio file) e mi dice che sono incompatibili.

Grazie

forse ho capito il problema, tu hai scaricato il primo file della discussione, devi scaricare quello che ho messo io in banca dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai ragione ero talmente stanco che ho prelevato quello sbagliato!!!! Ora cerco quello da te postato... Cmq la disattivazione del fap e della valvola egr secondo te sul mio file è stata eseguita correttamente? Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...