Vai al contenuto

Problema Con Il Mio Gallo V2


pierluigi

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho un problemino col mio v2 ieri mi hanno dato un pc usato e cosi ho pensato di istallare il gallo anche su quello ma non ci sono riuscito , cosi ho lasciato stare ,subito dopo ho letto in bdm una edc16c39 di un ducato senza problemi adesso vado a riaccendere il pc e il software non mi parte il gallo e alinentato al banco i relais scattano ma non si apre il software , ho controllato se riconosce l'hw dall usb ed e tutto a posto il pc ha w7 service pak uno visto che con l'istallazione so una sega se qualche buon anima mi sa dare una mano per risolvere sto problema magari e una stupidagine ho anche teamvieuver sul pc per fare prima grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sul pc vecchio va grazie a usbfix ma come attacco il tool all'altro pc dove ho provato a fare l'istallazione che ha w xp e faccio partire il sw   mi da  errore nell  hw lo stacco da qel pc e lo ricollego sul vecchio e non riparte piu riscrivo ept riparte tutto ok quindi il problema sta nel pc 2? che dite domani se ci riesco riprovo tutto se a qualcuno e gia capitato fatemi saper ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

devi istallare tu i driver manualmente e risolvi il problema.

vai su risorse del computer, tasto destro proprietà,nella finestra che si apre clicca su hardware,gestione periferiche,clicca su controller usb,poi se attacchi e stacchi la presa usb del gallo vedrai comparire e scomparire una porta se non è cosi allora non è installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già provato penso che il problema sia nel pc diciamo nuovo che tra l'altro e un potente net book ( non è che ci sono controindicazioni per i net book?) comunque il vecchio pc l'ho sistemato e funziona ho appena fatto lettura della mia clio tre per prova ho fatto anche l'installazione sul pc fisso che uso per lavorare a banco e funzio a anche su quello , sul net book. Scarico la cartella collego il gallo alimentato do i driver manualmente mi da ok come vado su eobd2. Per aprire il sw mi carica un errore con scritto rilevato errore di eccezione hw in ............ Staccò il gallo lo ricollego a qualsiasi dei 2 pc e non funziona più riscrivo l'ept. È tutto torna ok solo su quei due pc riprovo sulla CAR e va ok quindi penso che ci deve essere qualcosa o qualche specifica sul netbook che non va !

Ah una mia idea non è che il problema e che è dual core ( dico una scemenza) mentre gli altri due no

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto nell'installazione non sono un genio però il w7 l'installazione l'ho fatta con l'utente che mi aveva preso il gallo e ha sempre funzionato senza problemi , sul pc fisso con w xp l'ho fatta io è funziona mo su questa ho fatto come l'altro ma non va mo appena ho tempo piano piano lo faccio parti che tanto mo corri di qua e di la probabile che salto qualcosa ! Ciao angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...