Vai al contenuto

Scodifica New Beetle 1.9Tdi 90 Cv


lorix96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo di questo ottimo sito, se farò errori avvisatemi, perchè questa è la prima volta che mi iscrivo a un forum del genere. Io sono un ragazzo della provincia di avellino e sono in possesso di una New Beetle 1.9 TDI 90 cv, ho appena rifatto il motore, un nuovo kit Volano-frizione mono massa insomma ho dato una bella rinfrescata al vano motore, premetto che il motore lo montato io perchè nella meccanica me la cavicchio abbastanza. Ora c'è un piccolo problema, quando vado a mettere in moto x la prima volta la macchina mi lampeggia la spia dell'immobilizzer e quindi il motore fa come se volesse partire però non parte perchè come se ne andasse in blocco qualcosa, ora ripensando ,io mentre facevo rifare il motore dal meccanico mi sono messo un po all'opera per personalizzare gli interni e ho smontato il conta chilometri per riverniciare il lunotto con la batteria attaccata, fosse stato quello il problema di tutto questo? ho domandato al meccanico e mi ha detto che ho mosso l'antenna dell'immobilizzer quindi si deve scodificare l'immobilizzer. Ora mi chiedo, se ho usato sempre le stesse chiavi, non ho mosso niente, come può essere tutto questo? qualcuno può aiutarmi?? vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...