Vai al contenuto

Bdm Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90Cv Mjd6F3Hw03 51792925 2944P455


Racetronic

Messaggi raccomandati

Cerco come da titolo Backup Completo Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90Cv MJD6F3HW03 51792925 2944P455 oppure similare basta che sia una MJD6F3HW03 e se possibile lettura completa in unico file oltre ai 3 file separati (Flash, MPC, Ep2) in quanto ho problemi di scrittura della Ext Flash (gestione motore) che risulta bloccata...per favore aiutatemi...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutte le auto con Gallo V2 faccio il virtual read, letta tranquillamente faccio il file mod e alla scrittura cancella la Flash e poi errore ADDR1...cioè errore Address 1...non l'ha + voluta scrivere ne con gallo ne con MPPS...un dramma!!! Messa a banco non ne vuole sapere di ripartire e di farsi riprogrammare...da premettere la vettura ha un allarme collegato alla presa OBD...non vorrei che avesse creato lui problemi in cancellazione o nella prima fase di scrittura...la cosa strana e che a banco si programma ma la vettura non parte...provato anche con CMD...altrimenti qualcuno ha un BDM completo di una 1.3 Mjet 90Cv MJD6F3HW03P compatibile con quella che ho chiesto??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...