The Cap Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Ciao a tutti, un'amico con Grande Punto 1.3mjet (MJD6F3HW04P-3641PL90) mi ha chiesto se potevo chiudergli l'EGR, ma avendo MPPS e nn potendo leggergli la centralina ho cercato sul web il file ori trovandone ben 2... Ma sorpresa!! I file nella prima parte sono diversi!! Io penso siano stati letti con diversi HW eSW. Il mio dubbio ora è: quale file scrivere? Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Un grazie anticipato a tutti quelli che mi daranno una mano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Cap Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Mi ero dimenticato di allegare i 2 file ori trovati!! ORI_GPunto.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbobit Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 utilizza il v1 se vuoi scrivere con mpps 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Cap Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Grazie mille turbobit!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastcar Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Non scrivere nessuno dei 2! Spesso sulle 1.3 mjet sono stati fatti aggiornamenti in centralina in officina Fiat e, quindi, hai un sw diverso di quello riportato sull'etichetta. Se scrivi un file avente sw diverso, la macchina non ti parte + e poi sei costretto a chiedere un miracolo per riprendere la centralina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbobit Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 avendo mpps avrà fatto id ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Cap Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Si ho fatto ECU id (vedi immagine)... vado tranquillo? Io di 1.3 mjet ne ho già fatte 3 senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbobit Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Si ho fatto ECU id (vedi immagine)... vado tranquillo? Io di 1.3 mjet ne ho già fatte 3 senza problemi... con mpps io ne ho fatte a decine di multijet, ma la sicurezza sta sempre al 99% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Cap Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 si certo... come si dice... sicuro è morto! Cmq nei prossimi giorni vedo questo mio amico e proverò a scrivere... vi faccio sapere come è andata. Ciao e Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TonyTuner Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 con i dovuti accorgimenti vai tranquillo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 con mpps la fai ad okki chiusi .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora