Vai al contenuto

Pareri Mappa Lancia Lybra 1.9 Jtd


scican25

Messaggi raccomandati

allora gasolio troppo alto devi arrivare massimo a 12% ed aumentare solo da 1500 giri e 50 di carico pedale

turbina troppo alta, se la carichi cosi la spacchi dopo 2000 km, non devi superare i 180 punti...

il limitatore di coppia è fatto malissimo

la mappa pedale va completata

pressione rail troppo troppo elevata spacchi la pompa velocemente

non caricarla che fai danni

fai un'altra prova

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa e da rivedere tutta , come ben saprai o almeno spero, essendo una edc15 il pedale , lim di coppia, e iniezione parzializzato sono correlate tra di loro, cosa che tu non hai fatto, mancano tante cose, x farle andare bene vanno fatte con una certa logica ... ti consiglio di affidarti ad un esperto o almeno di toccare solo le mappe che realmente conosci x evitare di fare danni 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per le risposte !! 

-147q2: si lo che nelle edc 15 il pedale, lim di coppia e iniezione parzializzato sono correlate fra loro, ma ho sbagliato :(

aumento queste tre mappe di quanto ?

 

-pnausmotorsport :- limitatore di coppia avrei optato da 1200 rpm per tutto il range aumento di quanto 20 % ???

                              - riguardo la turbina abbasso subito i valori che mi hai consigliato !!!

                              - i valori di turbo f(temp) li faccio uguali a quelli turbo, se non sbaglio sono correlati fra loro ?

                              - riguardo la geometria variabile che mi consigli di fare ?

                              - mappa pedale ?

                              - e riguardo al gasolio intendi iniezione parzializzato map 1,2 ed iniezione parzializzato map 1,2 (boost x rpm) fanno fatte

                                 identiche queste mappe ??

                              

vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mappa , lancia.zip

mancano modifiche:

-alla mappa pedale ( se è correlato al limitatore di coppia, iniezione la dovrei aumentare della stessa percentuale ho sbaglio, a partire anche dallo stesso range  ? )

- tempo di overboost come modificarlo ?

- turbo f(temp ) dovrei modificarlo pure con gli stessi criteri della pressione turbo o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa pedale devi farla e puoi dare 12% su tutta la mappa

iniezione parzializzato hai toccato le mappe affini, mentre la principale l'hai lasciata ori

overboost lascialo ori

limitatore di coppia partirei con un valore da 10 e finirei anche con 25% agli alti

 

DA CAMBIARE ASSOLUTAMENTE

 

Pressione rail max 3/4% da 50 di carico e 1500 giri (tu hai dato 9%)

devi obbligatoriamente alzare anche i limitatori del rail 

altrimenti la macchina ti va sicuro in mod.recovery

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x l'aiuto,  147q2 faccio delle prove sulla mia auto, perchè mi piace capire e sperimentare sulla mia pelle !!!

 

pnausmotorsport : grazie per i consigli che mi stai dando, sei un grande !!

-riguardo alla pressione turbo f(temp)1 è in funzione alla pressione atmosferica ?

- e pressione turbo f(temp)2  ??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x l'aiuto,  147q2 faccio delle prove sulla mia auto, perchè mi piace capire e sperimentare sulla mia pelle !!!

 

pnausmotorsport : grazie per i consigli che mi stai dando, sei un grande !!

-riguardo alla pressione turbo f(temp)1 è in funzione alla pressione atmosferica ?

- e pressione turbo f(temp)2  ??

basterebbe un mi piace...

comunque, dovrebbero essere uno in funzione pressione atmosferica e l'altro temperatura dell'aria, non ricordo in quale ordine,

l'importante è che fai la mappa principale giusta, le altre sono solo per affinare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...