Vai al contenuto

Problema Scrittura Con Gallo 2


Ospite tuning-power

Messaggi raccomandati

Ospite tuning-power

Grazie anticipatamente. Venerdì ho letto la mappa di una opel corsa 90 cv del 2010 tutto ok file da 2 mega riconosciuto da titanium dopo averlo modificato vado per scriverlo termino la procedura ma la macchina va uguale a prima ? A qualcuno è capitato mi sapete dire il problema quale può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuning-power

Mi sapete dire se il gallo 2 scrive questo tipo di centralina in seriale? E eventualmente come risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuning-power

Chiedo scusa per il disturbo il ho controllato ...la mappa è stata scritta correttamente sembra che gli incrementi che ho dato sono bassi qualche buon anima potrebbe farmi una bozza anche grossolana ,per rendermi conto dato che questa centralina è stata la prima volta che la faccio!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuning-power

Questo tipo di mappa è la prima volta che la faccio ho lavorato su molte 1900 mjet senza problemi ora su questa sembra che gli incrementi non abbiano effetto ... anche un consiglio in percentuale su il parametro principale mi va bene .

Mi è stato chiesto di eliminare l'egr e quello l' ho appena fatto ... la macchina fino ai 3000 giri non va proprio,che mi consigli di fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...