Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Eprom Ducato

infineon

Recommended Posts

Grazie ragazzi ho provato a leggere e scrivere la flash a banco dissaldando la 95040 ma nn ci sono riuscito e nn capisco xche. Risaldando la eprom credo che l ho scaldata troppo. Domanda ma se faccio la totale la e2prom serve rimontarla? Io di solito la rimetto a posto non ho mai provato a nn risaldarla.

No l ho solo dissaldata e risaldata x leggere la flash a banco (oltretutto nn ci sono riuscito) e sicuro l ho scaldata troppo m e gia successo con un quadro... essendo edc15 la codifica iniettori nn c e, nella e2p ci passa solo la diagnosi. Lunedi faccio la prova e ci togliamo ogni dubbio.

Guest alaf79

Di dove sei io sono a Milano ed ho un buon programmatore e ho avuto delle esperienze di Elton bruciate se posso darti una mano sono disponibile

Eprom no Elton