Vai al contenuto

Consumi Carburante Dopo Rimappatura


grip599

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi interessa sapere se è già successo anche ad altri che dopo aver rimappato l indicatore dei consumi sul cruscotto non funziona più a dovere. La CAR in questione e il mio doblo 105 mjet 1.9, dopo aver mappato i consumi sono scesi sensibilmente verificando i km che facevo prima e dopo con il pieno, però la media sullindicatore si è alzata e non di poco. Ho anche notato che prima sul consumo istantaneo come rilasciavo il piede andava a 2.0 litri per 100 km ora invece ha un notevole ritardo. È già successo ad altri? Si può rimediare? Non che sia fondamentale per l'uso però magari e risolvibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ecco la mappa caricata, anche se un po in ritardo.

allego ori, una mod che faceva vibrare il volano e una mod fatta da me per addolcirla. con la mia  la car va bene però persiste il problema del cruscotto che no è più preciso. premetto che se la spingo hai bassi un po di più la mappa è un disastro di vibrazione. questo doblo gia da nuovo era stato mod con una centralina aggiuntiva e il volano era gia una schifezza come gli davi un po di potenza, quindi penso siano proprio delicati cosi.... non so se si riesce a spingerlo di più,

 agli alti non mi dispiacerebbe prendesse ancora un po di brio.

doblo mio.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...