Vai al contenuto

Alfa 156 105 Cv


turbocompressore

Messaggi raccomandati

Ragazzi ciao a tutti...mi date un parere sul mod di questa auto? rientro la vettura con un problema che dopo i 3000 rpm con qualunque marcia l'auto fa un taglio o per lo meno inizia a fare dei tagli contemporaneamente....dopo vari controlli ho pensato di leggere la ecu.....secondo voi puo' essere il file mod che determina questo problema? Ringrazio tutti anticipatamente.....

p.s il file ori lo preso dal forum...

ALFA 156.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

In diagnosi nessun errore.....il cliente dice di aver girato con questa mappa per circa 20000km e nn ha mai avuto  problemi.....strano boh.....nel pomeriggio rientro vettura e mettero ori vi terro' informati.....per adesso grazie a tutti......

se ha girato per 20000km e non si è verificata l'anomalia non può essere che un guasto meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti chiudo la discussione con problema risolto......ho portato l'auto ori e nessun difetto......inserito mappa mod  piu' tranquilla ed e' tutto ok....prima che rientrasse in officina da me avevano cambiato la centralina infatti 928-212 = bravo 105 cv con stessa mappa precedente leggermente potenziata....il cliente mi aveva ''nascosto'' tutto cio'.....Ringrazio tantissimo turbobit-147q2-fastcar per la loro disponibilita'.......grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...