Vai al contenuto

Errori In Diagnosi


pietro7529

Messaggi raccomandati

Problema Ford..... è una settimane che i consumi della mia macchina sono impazziti.... proseguo con la diagnosi fatta in questo momento, ed ecco gli errori rilevati....

 

P2584 Fuel Additive Control Module Requested Mil Illumination

P2585 Fuel Additive Control Module Warning Lamp Request

 

Cosa sono chi mi può indirizzare a qualche probabile soluzione.....

 

grazie.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e che la macchina ha dei consumi elevatissimi, 30 33 l/100 km, indifferentemente dagli errori, mo mi chiedo perchè i consumi si sono cosi alzati, anche a macchina ferma mi da 1.2 mai zero, e in accelerazione a dei sbalzi enormi, per non dire che se schiaccio tutto il pedale rimane per una frazione di secondi accellerata, ora mi chiedo cosa puo essere...... 

Poi tempo a dietro su questa auto è stato tolto il fap, e lavorata la mappa con volta, perchè avendo fatto lo stesso lavoro su due macchine identiche, una si è riscontrato il problema e sull'altra no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dopo averla defappata arrivavano max a 20 22 100km\l ............ ora è una settimana che da anche picchi di 33 35 100km\l poi il problema che ho notato questa cosa, e che la macchina dopo l'ultimo viaggio, ho notato che  manca di potenza come se mancasse gasolio, si porta al minimo cioè mi devo fermare spegnere e riaccenderla come un ripristino a se no avoglia che acceleri, rimane al minimo, e via via cosi e su 500 km me l'ha fatto per tre volte, ho avuto il dubbio che fosse la mappa quindi la faccio ricontrollare mi è arrivata da poco, la carico provo la macchina stesso problema consumi elevatissimi, non posso costatare la perdita di potenza perche è tardi e non ce la faccio più, mi sta facendo impazzire.... datemi qualche info a se no la smonto tutta.... ciao grazie, ops può essere il debimetro, anche se quando va va....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...