Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Ecm Non Legge Mappa Come Mai?

oiram989

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho un problema tempo fa un preparatore mi fece la rimappatura alla mia audi a3 140cv dsg...poi dopo un po ritornai ad originale ed ora la vorrei rimettere...ma ho problemi in quanto sia mpps che ecm2001 non la legge potete darci uno sguardo? da premettere che go rifatto la lettura della mappa originale che misura 1mb e la mod. ke mi fece misura molto meno...grazie

892_372603_MOD A3 TDI cry.rar

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho un problema tempo fa un preparatore mi fece la rimappatura alla mia audi a3 140cv dsg...poi dopo un po ritornai ad originale ed ora la vorrei rimettere...ma ho problemi in quanto sia mpps che ecm2001 non la legge potete darci uno sguardo? da premettere che go rifatto la lettura della mappa originale che misura 1mb e la mod. ke mi fece misura molto meno...grazie

attachicon.gif892_372603_MOD A3 TDI cry.rar

questa che hai postato è la mod che ti ha dato il preparatore giusto? riescia a postare i dati ecu che ti da mpps? hai modo di postare il file da 1mb? hai provato i protocolli sia di edc16u1 e di edc16u31?

la mappa l'avevo tolta xke mi consumava un po ma a prestazioni era eccezionale...ora mi manca ma il preparatore non ce più e non so a chi rivolgermi x questo stavo provando ad inserirla io...ora posto il file ori di mpps

Allora la vecchia mod è impossibile da leggere e scrivere, ma se dici che consumava molto, ti consiglio di lasciarla stare, perché sicuramente non era fatta bene!

Per quanto riguarda il tuo amico che ha fatto questa mappa, da quello che ho visto, evita di fartela fare da lui, scusa ma secondo me sta andando a tentativi e sbagliati anche! Ce un proverbio che dice chi più spende meno spende! Sicuro questo amico tuo te la fa gratis vero?