Vai al contenuto

Mappa Golf Iv Tdi 110Cv 99


guyver

Messaggi raccomandati

ho letto sbirciando in giro che è obligatorio smontare l'eprom per rimappare questa ecu .. sapete se c'è un modo per evitare il dissaldamento?

 

non c'è proprio nessun modo per farlo da seriale?

Ciao guyver ascolta il tipo di ecu che monta la tua auto in base all'anno di produzione si può fare solamente a banco ovvero sostituendo l'eeprom originali con due in scrittura e lettura della stessa serie vergine per poterle successivamente dcrivere e quindi impossibile poterle fare solo via eobd dato che l'ecu non monta una flash che a differenza dell'eeprom si può originalmente scrivere e leggere senza bisogno di smontare la ecu ecc....Spero che tu abbia capito adesso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è l'hardware, cioè la ecu. Poi ci puoi mettere il software che vuoi se sai come fare..

Certo è che se ne trovi una del 110 , fai la scodifica e la monti senza troppe complicazioni...

 

ok .. grazie mille vedo se trovo qualcosa ad uno sfascio magari mi dice bene

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica è prendere una ecu con flash, cioè anni 2000/2001 , scodificarla e montarla

Non puoi farlo perche cambiano i connettori fra le ecu con doppia eprom e le flash. 

 

Quelle con 2 eprom montano debimetro pierburg, quelle con flash lo montano bosch... Cambiano molte cose.... 

IMPOSSIBILE!

Modificato da FrancescoCT
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi farlo perche cambiano i connettori fra le ecu con doppia eprom e le flash. 

 

Quelle con 2 eprom montano debimetro pierburg, quelle con flash lo montano bosch... Cambiano molte cose.... 

IMPOSSIBILE!

 

 

ottimo quindi nulla da fare .. non mi ci metto nemmeno a dissaldarla l'eprom 

Link al commento
Condividi su altri siti

I CONNETTORI SONO COMPLETAMENTE DIVERSI. MENO PIN e + GRANDI SULLA VECCHIA!!!!!

SE VUOI ME LA MANDI E TE LA MAPPO IO CON ZOCCOLATURA.... 

 

grazie per l'aiuto ma ho appena dato via la macchina quindi non posso piu sperimentarci sopra :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusate ragazzi so che la discussione e giurassica ma o lo stesso problema con la mia audi a3 in pratica monto una centralina vecchio modello e con le eprom e già stata modificata ma non mi piace proprio come e fatta e vorrei rifarla da capo il problema none questo il mio problema e che nono capito solo con quale programma posso unire e separare dopo la modifica i due file in questione memoria H e memoria L  o provato con titanium ma non riesco a capire come si fa potreste gentilmente spiegarmi questulttimo passaggio che nono ancora capito ??  quanto al discorso di mettere la centralina con la flasch sono d'accordo con francesco TC i connettori sono totalmente diversi già provato ! attendo vostre notizie grazie mille  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...